X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTENZIONE SE AVETE CREMINI PERNIGOTTI.

La società Pernigotti ha ritirato dagli scaffali dei supermercati una partita di cioccolatini che secondo i riscontri delle autorità sanitarie contiene larve di insetti.
    Lotto di cioccolatini Cremino nella confezione a forma di cilindro da 350 g.
    Il lotto interessato è il numero: L1D 31.01.16.

Ossignurrr... per fortuna sono a dieta!
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

brrrrr
      ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

"questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
          Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
          George Bernard Shaw

Commenta

Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
            vegetariana?

Commenta

Niente dolci ...
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

A me i cremini non piacciono, speriamo bene per i gianduiotti.
                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                George Bernard Shaw

Commenta

Peccato che non ne ho in casa.... avrei potuto portarli in ufficio :-)
                  L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Commenta

Commenta

I cremini non sono nelle mie corde, i gianduiotti neppure, per un certo periodo non posso toccare un briciolo di cioccolata, perciò direi che sono a posto!!!!!!!!!
                      "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

Commenta

Ma tu lo sai che prima di Natale li ho cercati come una pazza insieme ai gianduiotti e non ho trovato nulla? Per me cremini e gianduiotti sono solo Pernigotti, tutti gli altri son nessuno. Mi hai dato un motivo per consolarmi.
                        Comunque non è nulla di mortale, si tratta di larve di tarma della farina che non sono presenti in nessun altro cioccolatino Pernigotti. Nel caso in cui qualcuno ne abbia addentato uno incriminato...
                        Chissà a che punto della filiera è successo, magari si tratta di un magazzino o supermercato pigro nel ricambio di merce periodico, a me è capitato con le confezioni di lasagne all'uovo, acquistate di sabato e aperte la domenica mattina...
                        Krissk: la scadenza puoi occultarla, le sorprese all'interno no.
                        Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
                        "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

Commenta

Ho qualche cioccolatino penigotti in casa...
                          Non so se li sta mangiando loris o la valeria...
                          Qualche proteina in più non guasta

Scherzi a parte, non erano in un cilindro, ma bensi in un sacchetto.
                          Sperom!
                          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Pubblicato originariamente da Curry Visualizza il messaggio
                            Per me cremini e gianduiotti sono solo Pernigotti, tutti gli altri son nessuno.
                            Anche per me
                            George Bernard Shaw

Commenta

Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio
                              Anche per me

Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
                              "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X