Ciao a tutti spero di non essere fuori argomento ma sono interessato a questo microonde e volevo sapere chi di voi c'è l'ha e che opinione mi da? La leccarda è presente? Il coperchio per gli schizzi e dentro alla confezione? Io lo prenderei online ...
X
-
io ho un modello precedente (jt369) lo considero uno dei miei migliori acquisti. Praticamente uso quasi solo questo.
Nel mio la leccarda c'è e, essendo combinato, sicuramente ci sarà anche nel tuo.PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
-
no.Pubblicato originariamente da checco77 Visualizza il messaggioPer caso ha un programma per far lievitare un impasto tipo il pane?PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
Commenta
-
Io ho il jt379 .Lo uso molto,sia per il ventilato ,con cui faccio torte e biscotti,sia per il crisp e per la funzione vapore,con cui si può cuocere la pasta.Viene perfetta e rimane più "in forma" ,perchè cuoce in poca acqua.Certo più di 200 g di pasta non si può.Considera che l'acqua arriva velocemente ad ebollizione,poi però il tempo di cottura è quello consigliato sul pacchetto e che avrai impostato tuPubblicato originariamente da checco77 Visualizza il messaggioHa qualche funzione interessante? Ho visto che si puo cucinare la pasta.. Come viene?E comoda farla in microonde?
Commenta
-
Whirpool jt479xi
Pero per la pasta e comodo per uno come me che se la porta al lavoro la metti nel microonde tutto a freddo giusto? Parte il programma e 12 minuti per la pasta ed e pronta si mette il sugo e via.Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggioIo ho il jt379 .Lo uso molto,sia per il ventilato ,con cui faccio torte e biscotti,sia per il crisp e per la funzione vapore,con cui si può cuocere la pasta.Viene perfetta e rimane più "in forma" ,perchè cuoce in poca acqua.Certo più di 200 g di pasta non si può.Considera che l'acqua arriva velocemente ad ebollizione,poi però il tempo di cottura è quello consigliato sul pacchetto e che avrai impostato tu
Commenta
-
No,prima si mette la vaporiera con sola acqua.Quando bolle un suono avvisa e a quel punto cali la pastaPubblicato originariamente da checco77 Visualizza il messaggioPero per la pasta e comodo per uno come me che se la porta al lavoro la metti nel microonde tutto a freddo giusto? Parte il programma e 12 minuti per la pasta ed e pronta si mette il sugo e via.
Commenta
-
Ah cavolo pensavo tutto a freddo e come farla con il fornello e una pentola ora della fine o c'è qualcosa di diverso?Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggioNo,prima si mette la vaporiera con sola acqua.Quando bolle un suono avvisa e a quel punto cali la pasta
Commenta
-
Che l'acqua arriva presto ad ebollizione!Pubblicato originariamente da checco77 Visualizza il messaggioAh cavolo pensavo tutto a freddo e come farla con il fornello e una pentola ora della fine o c'è qualcosa di diverso?
Commenta
-
-

Commenta