X
-
se pensi che a Milano ci sono categorie di lavoratori a cui hanno "congelato" le ferie estive proprio perchè c'è l'expo....
per carità... la formazione, la sicurezza... ma nemmeno massacrare chi deve fare turni su turni,
mi immagino la confusione dei prossimi mesi.
-
Penso anche io.Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggioil tacco 12 lo vedo difficile da sostenere tutto il giorno, non credo lo abbiano messo nei requisiti
Beh Federica, non credo che serviranno solo hostess, dove ha provato a chiedere? magari tra tutti le troviamo qualcosa..
Commenta
-
Commenta
-
Per quello che riguarda l'inglese poi temo che con il mondo moderno sarà una caratteristica indispensabile per il futuro (indipendentemente da expo). Non impararlo vuol dire non aver voglia di stare al passo coi tempi e precludersi gran parte del mondo del lavoro...
Commenta
-
Ho trovato anche questo:
Questo sito web è in vendita! informagiovanionline.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, informagiovanionline.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Scusate se insisto, ma sentire dire da mia zia che i giornali dicono che i ragazzi italiani sono vagabondi e che non fanno domanda per i posti mi scoccia. Sono sicura che i nostri figli avranno fatto di tutto, e quindi vorrei poter rispondere dicendo che non è vero.
Commenta
-
Io ho inviato il Cv non molti giorni fa ma sapendo che è a vuoto perché non so parlare l'inglese fluentemente e non ho esperienza di 4 anni in cucina. C'era un bando di concorso per ragazzi meritevoli diplomati l'anno scorso ma io mi son diplomata 10 anni fa
Sent from my Nokia Lumia 920 using Board Express.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioMa tutte le persone che non trovano lavoro... pare che stiano cercando anche hostess... insomma potrebbe essere una bella occasione per un lavoro anche se di un paio di mesi e pagato pochino... sempre meglio di niente!!!!
cmq è vero che ci sono padiglioni scoperti come personale.
Commenta
-
Dì pure a tua zia che i ragazzi italiani non sono vagabondi, ma quando cercano un lavoro, bussando ad ogni negozio, distribuendo centinaia di CV sia a mano che via internet per un anno, tutti i giorni, va da sè che una leggera frustrazione e demotivazione viene...
Senza parlare delle fregature che si prendono oggigiorno!La resdora.
La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.
Commenta

Commenta