X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT ottima crema per mani screpolate

Volevo suggerirvi una crema davvero efficace, soffro davvero di problemi di secchezza,piccole ragadi,arsura.
    In questi anni ho comprato centinaia di creme dalle promesse miracolose , in farmacia come in profumeria ma niente....subito sembrava funzionassero ma mai un risultato duraturo.
    Poi mio fratello ( che fa il meccanico [emoji23][emoji23][emoji23]) mi ha suggerito questa :

Ragazze,un'altra storia , finalmente ho la pelle che non sembra carta vetrata...comprata in farmacia , 5 euro [emoji4][emoji4]

Fantastico!
    GRAZIE!!!

Commenta

Grazie Simona, la cerco subito. Ho fatto un inverno da incubo, mi venivano piccole dolorosissime ragadi accanto all'unghia del pollice della mano, difficile cucire, uncinettare...

Commenta

Anchio mi trovo abbastanza bene con la GL1, purtroppo con il freddo sia io sia mia figlia soffriamo di ragadi alle mani, e quella "brucia".
        Ho scoperto la crema mani L'Occitane con il 20% di karitè e per quest'anno è la mia scelta top! Costa parecchio ma li vale (l'ho trovata scontata al 50% in farmacia e ne ho fatto scorta)
        Laura
        www.mammole.it Ticker

Commenta

Brava Stefania,io l'ho trovata davvero ottima, la metto un po' più abbondante la sera quando sono a letto e varie volte durante il giorno ,ne basta pochissima,la massaggio bene,spero ti sia di aiuto [emoji4]

Commenta

Grazie Simona!
            Ho crema mani e burro di cacao in ogni borsa che uso di più, in macchina, sul comodino e sulla mensola di cucina.
            Avrei bisogno di sapere se unge molto o si assorbe bene
            Federica

Commenta

CIAo Federica,anche io ho creme ovunque ma appunto,evidentemente non erano efficaci,vedo ora cosa vuol dire che uso questa e già dalla prima applicazione la pelle sembra rigenerata.
              In quanto al fatto di ungere,no,logicamente appena la metti la devi massaggiare ma è questione di meno di un minuto,si asciuga bene e puoi ricominciare le tue attività....poi,per 5 euro si può provare no [emoji6]

Commenta

mi fido e domani vado in farmacia, grazie
                Federica

Commenta

Grazie mille,ne ho bisogno!Da quanti ml è il tubetto?

Commenta

Pubblicato originariamente da simona.s Visualizza il messaggio

Ragazze,un'altra storia , finalmente ho la pelle che non sembra carta vetrata...comprata in farmacia , 5 euro [emoji4][emoji4]
                    Grazie, consiglio molto apprezzato, sono stata stamattina in farmacia, la prossima volta la compro.

Commenta

Tubetto da 75 ml 5.90 euro

Commenta

Grazie, sono sempre alla ricerca di creme per le mani e raramente rimango soddisfatta. Domattina provo a cercarla, spero proprio di trovarla

Commenta

Ma contiene silicone o no? io ho una vera e propria avversione per questa sostanza, che alla mia pelle ed ai miei capelli fa davvero male! La mia crema per mani della vita è quella alla mandorla di Burt's Bees, la metto solo la sera come ultimo gesto, e da quando la uso ho smesso di metterne mille volte durante la giornata, magari solo un po' nel pomeriggio in ufficio, ma è perchè lavo le mani molte volte in un giorno e maneggio molta carta, per cui si seccano leggermente. Se anche la tua è naturale, grazie del consiglio!
                          francesca

Commenta

Francesca,da quanto ho capito io non ne contiene ma io sono ignorantissima in materia....se volete posto il contenuto.

Commenta

Ottimo a sapersi, me la comperero' , grazie!
                              Paola

Commenta

Operazioni in corso..
                              X