X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gestione messaggi

Magari avrete già risposto a questo quesito, ma io non ho ancora capito cosa gestisce quel numero rosso che appare quando si apre il Forum. Ora sono a 6... Grazie anticipate per la risposta

Guarda, il mio è a 48.
    E se ti dovessi dire che l'ho capito ti direi una balla
    Mi pare che segnali anche alcune sottoscrizioni che però io non so né quali siano né come le avrei fatte.
    L'ing è già stato avvisato che questo per la moglie è un problema. Quindi non aspettiamoci una soluzione a breve

Commenta

E' nella lista delle cose da fare.. pian piano facciamo tutto..
      Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Ecco, invece a me ditemi come si risponde ad un messaggio privato visto che per farlo ho fatto un nuovo messaggio.
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
          Ecco, invece a me ditemi come si risponde ad un messaggio privato visto che per farlo ho fatto un nuovo messaggio.
          Clicchi sul titolo del messaggio privato e si apre una pagina come quella dei topic per la conversazione privata!
          Nicola

Commenta

Grazie, nessuna fretta, solo curiosità e timore di non rispondere a qualcuno...

Commenta

non ho capito di che numero parliate....ma mi siete simpatici!!!

Commenta

Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
                non ho capito di che numero parliate....ma mi siete simpatici!!!
                Vicino alla parola "Messaggi" in alto a sinistra nella barra grigia dove c'è anche il tuo nome appaiono le notifiche, un numero in rosso; se clicchi sopra la parola "messaggi" apri la parte dedicata alla loro lettura, il numero somma tutte le notifiche ricevute e non ancora lette, possono essere per:
                - messaggi privati ricevuti
                - richieste
                - notifiche:
                --- quando qualcuno ti nomina in un post (es. lui64 )
                --- di sottoscrizione, quando qualcuno risponde ad un topic a cui sei iscritta
                --- quando qualcuno mette "mi piace" ad un tuo messaggio

Le notifiche le puoi cancellare dall'anteprima una volta lette, c'è un pulsante a destra di ognuna; la notifica dei messaggi privati scompare dopo averli letti cliccando sopra al titolo
                "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

Commenta

GRAZIE Renèe ! adesso io sono ad 1!

Commenta

Ho chiesto ai produttori del forum di evitare di ricevere notifiche nel centro messaggi che vorrei lasciare solo alla gestione dei messaggi privati. Chi sottoscrive un topic (perché l'ha scelto) riceverà la notifica in email solamente!
                    Vediamo come mi propongono la soluzione!
                    Nicola

Commenta

Operazioni in corso..
                    X