X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT: stampante etichette? MODIFICA: TROVATO!!!

Parlando di etichette, mi ricordo che qualcuno aveva linkato una stampante di marca giapponese. Non riesco assolutamente a ritrovarla, mi aiutate? grazie!
    Francesca Spalluto

C'ho provato ma non trovo nulla. mica ti ricordi altri dettagli??

Commenta

Ma la tua stampante non ti va bene?
      Basta acquistare i fogli di etichette...
      Se hai una inkjet a colori, puoi tranquillamente usare quella.
      Di etichette ce ne sono in centinaia di misure, basta avere la pazienza di impostare bene il template in Word (magari una mattina che i figli sono a scuola...).
      Nella scatola delle etichette di solito c'è un foglio di esempio con disegnate le etichette in neretto tipo questo

Tu ti fai in Word la tua tabella, stampi la pagina, la metti sopra all'esempio e aggiusti il tiro con i margini.
      All'inizio smanetti un po', però poi quando sei soddisfatta, salvi il file e lo riusi quando ti serve.
      In Word ci sono molti esempi di etichette, per esempio per la marca di etichette Avery ha 64 templates pronti...
      Se vuoi imboccare questa strada, ti aiuto volentieri, me la cavo abbastanza con queste cose (30 anni di lavoro in ufficio saranno poi serviti a qualcosa, no? )
      If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
      radiocucina.blogspot.com

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        C'ho provato ma non trovo nulla. mica ti ricordi altri dettagli??
        Mi ricordo che era una roba fichissima, qualcuna (purtroppo non mi ricordo chi!) diceva che l'aveva nella lista dei desideri. Mannaggia mia che non me la sono segnata!
        Ricordo solo di aver pensato: interessante! Non era una semplice stampante, ma si potevano disegnare e personalizzare le etichette e altri progetti grafici.

Marina, da Word stampo gia' le mie etichette.

Mi sto mangiando la capoccia da stamattina.
        Era venuto fuori parlando di etichette di Natale forse...ah, ah, sono passati 3-4 mesi.
        Francesca Spalluto

Commenta

Trovato!!! Esseemmepiu
          Francesca Spalluto

Commenta

Operazioni in corso..
          X