X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arieccomi di nuovo...... tutto ok comunque....

    scusate ma da un pò di tempo non riuscivo più ad entrare su coqui per via di alcuni coo
    kies (e non son biscotti ) che non riuscivo ad abilitare qui dall'ufficio...a casa il pc è ostaggio di pisolo , dal cellulare nun sò capace......
    eniuei,son contenta di avervi saputi a rimini,anche se son certa che le mancanze si son sentite più del previsto......
    pisolo si è operato al setto nasale,dopo l'ennesima rottura da calcio ha deciso lui di farsi operare xchè ormai aveva il setto nasale deviato da anni, la gobba, i turbinati bruciati per via dell'allergia,insomma respirava al 50% ed era un problema per lui e per il suo sport...... ieri ha tolto i tamponi e da quello che si vede dietro i cerotti il naso è venuto perfetto,lui è sempre più bello , ed ha dimostrato una forza di volontà ed un coraggio che in lui mai avrei sospettato.insomma,è sempre un gran bel pisolo (20 anni fatti il 1°maggio ) .
    spero di potervi seguire più spesso,pc permettendo.
    aloaaaaa
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    Ciao Lallina ...bentornata!
    Pisolo ormai è cresciuto e sembra molto bene!
    Patty

    Commenta


    • #3
      Ciao lallina!

      Eh, sono gran pensieri quando i figli vanno sotto i ferri......
      Tutto è bene quel che finisce bene.
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        Lallina!!!
        Speravo tanto di vederti a Rimini!!!

        Tanti auguri per Pisolo(ma ti prego, se puoi, non chimarlo più così ora che ha 20 anni!!!!

        Anche se so che per te rimarrà sempre pisolo...

        Prenditi un tablet così ti fai senitre più spesso!!!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #5
          I ragazzi hanno delle risorse incredibili..... ben ritrovata
          Tutto passa

          Commenta


          • #6
            Ciao, bentornata!
            Carmen

            Commenta


            • #7
              oh ciao Lallina ero dispiaciuta di non leggerti più!
              son contenta per il figliolo!

              Commenta


              • #8
                Ciao Lallina
                Federica

                Commenta


                • #9
                  bentornata Lallina ... e non sparire di nuovooooooooooo
                  Serena

                  Commenta


                  • #10
                    orpo!!!! un tablet ce l'ho a casa,ma non lo so usare!!!!accidenti come corre il progresso!!!!!
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #11
                      Lallina anche io ho fatto anni fa, setto e turbinati... una delle peggiori esperienze della mia vita.... Quanto ti tolgono i tamponi poi....
                      Quindi bacia Pisolo da parte mia!
                      Martina!

                      ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                      Commenta


                      • #12
                        Lallina, evolviti!
                        è un ordine!
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          Se mi sono evoluta io, lo puoi fare anche tu!!! E comunque bentornata e sappi che i tuoi interventi mi mancano!!!
                          "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

                          Commenta


                          • #14
                            Dai, impara a usare sto tablet e stai di più con noi.
                            Tante coccole a pisolo
                            La mia cucina

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Lallina ti vedo bella tonica!
                              Come è andata la cena di compleanno che hai organizzato un po' di tempo fa?

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X