X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perugia 29 maggio 2 giugno Gluten Free Fest: chi viene?

    Il prossimo fine settimana a Perugia ci sarà il Gluten Free fest, un evento legato al mondo del senza glutine.
    Degustazioni, laboratori, giochi, a leggere il programma pare che non ci sarà da annoiarsi. Di sicuro io cercherò di fare un salto lunedì quando ci saranno Cappera e Felix a presentare alloro ultimo libro, ma non mi farò mancare la possibilità di scoprire le ultime novità, comprese quelle alimentari. Ci sarà un emporio, un logo dove poter mangiare, insomma, una manifestazione che sono sicura sarà interessante.
    E poiché si tratta di un evento sotto il simbolo del quadrifoglio e con il motto "L'evento che non porta spiga" ho deciso che non potrò mancare.
    Chi ci sarà? Qualcuno di voi pensa di fare un salto? magari così ci troviamo

  • #2
    Io non credo, ci sono andata per due anni di seguito ma non mi ha mai entusiasmato troppo!
    Manuela

    Commenta


    • #3
      Evviva... secondo te è peggio di Brescia/Rimini?

      Commenta


      • #4
        Beh non è questione di peggio ma è molto più piccola, secondo me vale la pena se unisci la visita di Perugia
        Manuela

        Commenta


        • #5
          Grazie (e io che pensavo di starci più giorni... mi sa che allora ci faccio giusto un salto lunedì...)

          Commenta


          • #6
            con chi vai il lunedì?
            Tutto passa

            Commenta


            • #7
              con l'uomo della mia vita (c'hanno il ponte a scuola).
              Vuoi venire con noi?

              Commenta


              • #8
                sento cosa mi dice elena e poi vi faccio sapere
                Tutto passa

                Commenta


                • #9

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X