X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per mono porzioni cheesecake e crostata al limone

Ciao a tutti,
    Ultimamente latito un po' ma cerco di leggere,aggiungiamo che quando scrivo,Tapatalk mi cancella mezzo messaggio....
    Allora: sabato ci sarà il battesimo della figlia di mia sorella,un amore di bimba che mi ha mandata fuori di testa

Ciao Simona, è vero, da un pò non ti si leggeva, non ti so aiutare ma ti saluto volentieri.

Commenta

Ma non è possibile

Commenta

Ci rinucio...ingggggggggg!!!!!!!!

Commenta

Simona, prova a salatare tapatalk e a scrivere direttamente nel sito... anche con il cell adesso è molto più semplice

Commenta

Cominciamo con farti gli auguri per essere diventata zia : poi chiamo l'ing...
            l'iiiiiiing!!! megafono.gif

Commenta

Pubblicato originariamente da simona.s Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              Ultimamente latito un po' ma cerco di leggere,aggiungiamo che quando scrivo,Tapatalk mi cancella mezzo messaggio....
              Allora: sabato ci sarà il battesimo della figlia di mia sorella,un amore di bimba che mi ha mandata fuori di testa
              C'è un aggiornamento per la app di Tapatalk sul telefono.. Coqui non c'entra nulla.. è la app che fa l'errore..
              Ma adesso che siamo senza RCS ho completamente rivoluzionato il forum e anche con i cellulari funziona bene..

Prova ad entrare direttamente qui -> FORUM

Fammi sapere!
              Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Auguri, zia Simona!!!

NOn so quello che vuoi scrivere sulla cheese cake, ma se la tagli parzialmente congelata vengono dei quadratini perfetti.

Questa la ricetta che ho usato e mi e' piaciuta, anche a quantita' ripieno/base per il bocconcino. Poi ti puoi leggere quello che ha scritto Michela e decidere quella che vuoi fare.

Francesca Spalluto

Commenta

Intanto grazie sia per gli auguri che per il consiglio di Francesca...poi Ing,mi succede anche se entro direttamente nel forum

Commenta

quella di Nigella? veloce e molto buona...
                    Federica
                    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

prima di tutto bisogna stabilire se la vuoi cruda o cotta

Commenta

La cheesecake che ho portato all'esame in Cast è a crudo, è una torta moderna con base di frolla ricca integrale, mousse al Philadelphia con inserto di gelée al lampone e glassa al lampone. Tranquillamente congelabile, anzi è d'obbligo il congelamento per poterla glassare bene. Tu fai le tue monoporzioni in stampi di silicone, le congeli/abbatti ancor meglio e le glassi da congelate. Poi le metti a scongelare in frigorifero. La mousse al Philadelphia la fai con pate a bombe, colla di pesce, Philadelphia e panna semi- montate assieme più vaniglia.
                        http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

Ilaria potresti inserire la ricetta con le dosi per cortesia? inoltre come fai la pate a bombe? grazie
                          Serena

Commenta

Operazioni in corso..
                          X