X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO!

Un caro saluto a tutti! Negli ultimi mesi la mia vita già incasinata ha preso un andazzo folle... non sto a tediarvi, vi dico solo che, come ciliegina sulla torta, passerò tutta l'estate a studiare per un esame. I fornelli piangono, il frigo spesso pure... salvo qualche sprazzo di tempo e voglia, andiamo avanti a piatti freddi e pastasciutte. La ricetta più gettonata di casa? andiamo a prendere una pizza o un kebab!!! Un mesetto fa ho comprato tramite un GAS una tonnellata di ottima pasta, farine e semola di grano Senatore Cappelli e di farro, spero non vada tutto a ramengo... oggi ho fatto un kg di pane, ma non mi sembra venuto un granché neppure lui non lo abbiamo nemmeno assaggiato perché non avevo voglia di cucinare e abbiamo preso appunto una pizza dai, io vi leggo e metto da parte le idee per i tempi che verranno fra qualche mesetto
    francesca

Francesca, la tua assenza si sente. Passa, anche se non cucini!
    Francesca Spalluto

Commenta

Grazie cara, passo sempre a leggere, mi mancate tanto e mi manca un bel pomeriggio a fare orecchiette... ma non sarà per sempre, è solo per qualche mese!
      francesca

Commenta

Ciao :-)
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

Ciao Giolli, fatti sentire ogni tanto, basta anche un semplice saluto
          "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

Commenta

Giolli!!! non mollarci

Commenta

Ciao cara, mi mancavi !
              ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

No che non vi mollo, ma voi non mollate me!!! Pensatemi tanto tanto, che ho un'ansia che mi ammazza
                francesca

Commenta

Ma te non smetti mai di studiare??? certo che davvero sei una donna con una volontà di ferro!!

Commenta

Ciao bella, vedi di rilassarti ogni tanto, vieni qui da noi!
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ciao! In bocca al lupo!!
                      Graziella

Commenta

Ciao Giolli!
                        Ma almeno raccontaci perché passi l'estate sui libri?
                        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Operazioni in corso..
                        X