Un caro saluto a tutti! Negli ultimi mesi la mia vita già incasinata ha preso un andazzo folle... non sto a tediarvi, vi dico solo che, come ciliegina sulla torta, passerò tutta l'estate a studiare per un esame. I fornelli piangono, il frigo spesso pure... salvo qualche sprazzo di tempo e voglia, andiamo avanti a piatti freddi e pastasciutte. La ricetta più gettonata di casa? andiamo a prendere una pizza o un kebab!!! Un mesetto fa ho comprato tramite un GAS una tonnellata di ottima pasta, farine e semola di grano Senatore Cappelli e di farro, spero non vada tutto a ramengo... oggi ho fatto un kg di pane, ma non mi sembra venuto un granché neppure lui
non lo abbiamo nemmeno assaggiato perché non avevo voglia di cucinare e abbiamo preso appunto una pizza
dai, io vi leggo e metto da parte le idee per i tempi che verranno fra qualche mesetto 
non lo abbiamo nemmeno assaggiato perché non avevo voglia di cucinare e abbiamo preso appunto una pizza
dai, io vi leggo e metto da parte le idee per i tempi che verranno fra qualche mesetto 

Commenta