X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milanesi ..... ma non ci vediamo prima delle vacanze????

    Sono un po' a digiuno di sorrisi coquinari ...... non riusciamo a vederci prima di andare tutti a riposarci per un po'???? Casa mia è sempre disponibile .....
    Paola

  • #2
    Mi piacerebbe!
    Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
    Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
    Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

    Commenta


    • #3
      Marisa mi sa che ci tocca un'uscita a due .....
      Paola

      Commenta


      • #4
        Polly sei sempre gentile...io purtroppo dico già di no ....non ho neanche il tempo di respirare purtroppo ....più facile a settembre ...
        Patty

        Commenta


        • #5
          mi piacerebbe molto, ma ti dico solo che al lavoro e ai figli mercoledì si aggiunge la bimba bielorussa che ospitiamo per le vacanze.
          Se trovassi il modo di allungare il giorno di cinque ore o la settimana di un giorno ce la potrei fare.

          Commenta


          • #6
            Mannaggia... se capito a Milano per expo potremmo riunire le due cose

            Commenta


            • #7
              Rileggiti il titolo: MILANESI...sei mica milanese tu ?
              Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
              Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
              Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

              Commenta


              • #8
                io sono a Milano per tutto luglio, ma decisamente limitata negli spostamenti autonomi. Se riuscite a combinare fatemi sapere, magari qualche anima pia può darmi un passaggio...
                Anche a me farebbe molto piacere incontrarvi! anche solo per una pizza
                Agata

                "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                Commenta


                • #9
                  Mi sa che sarà piu' facile a settembre .... da quel che ho capito.....
                  Paola

                  Commenta


                  • #10
                    eh sì... credo anch'io...
                    Agata

                    "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                    Commenta


                    • #11
                      Vabbeh, leggo ora....
                      comunque quando organizzate, io ci sono eh!
                      Graziella

                      Commenta


                      • #12
                        io il 15/16 sarei a Milano... ma non spostabile... se venite voi...

                        Commenta


                        • #13
                          ma per chi non può muoversi il pomeriggio per venirti a salutare, non possiamo organizzare una pizza una delle sere che sei qui?

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                            ma per chi non può muoversi il pomeriggio per venirti a salutare, non possiamo organizzare una pizza una delle sere che sei qui?
                            bella idea stefy!
                            Patty

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                              ma per chi non può muoversi il pomeriggio per venirti a salutare, non possiamo organizzare una pizza una delle sere che sei qui?
                              MAGARI!!! io però sono a seguito del baraccone di coloro che mi portano, ma a me farebbe davvero piacere.
                              L'unica mia paura è che mi prenda un colpo di calore (sarò all'aperto dalle 4 alle 7...) e che debba andare di corsa in Hotel per poter affrontare il giorno successivo dove sarò in pista fino alle 19:30.
                              E' brutto pregare che non sia bel tempo?

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X