X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poi, alla fine.... Ho creato e rivisitato..

    Insalata di farro con verdure grigliate (da me, incredibile) Crostata di melanzanev alla parmigiana, ispirata da numberone Torta salata a sentimento
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    A questo punto gli ospiti possono essere più che soddisfatti! !!

    Commenta


    • #3
      torta salata a sentimento mi piace molto!

      Commenta


      • #4
        belli....invitanti!!!..perfavore puoi spiegar bene le ricettine ...a sentimento???
        Serena

        Commenta


        • #5
          a me viste le premesse (il fatto che non li volevi invitare a casa) la torta salata "a sentimento" mette ansia

          Per il resto... sei sempre la solita. BRAVA

          Commenta


          • #6
            Fra torna in te... non farmi preoccupare!!
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #7
              Fra, niente chia agli amici??

              Commenta


              • #8
                Mi intriga la torta salata , bellissima con quella rete e tutti i suoi colori.
                Eleonora
                "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                Commenta


                • #9
                  io invece sono attirata da quella alle melanzane: rispetto a quella di bruna Numberone, quindi, solo melanzane grigliate, salsa di pomodoro, parmigiano e?
                  la base?
                  dai Fra, dacci indicazioni da sotto l'ombrellone che io ho appena finito di fare cenerentola
                  Federica

                  Commenta


                  • #10
                    Altro che sotto l'ombrellone! All'una ero già a casa. Allora, quella a sentimento era con base di pasta sfoglia e poi una carota una zucchina un peperone pomodorini ciliegia e un pochino di cipolla tutto fatto stufare un pochino in padella prima. Ah, c'erano anche i piselli. Non ho messo formaggio perché un mio collega lo detesta quindi ho soltanto sbattuto due uova, sale e pepe. L'altra era con una base di Brisé e melanzane grigliate surgelate salsa di pomodoro e parmigiano. Ho fatto solo due strati e alla fine ho spolverato solo con pangrattato e parmigiano e non ho messo il burro. Piuttosto, secondo voi è il caso che le riscaldi? Sono state fuori tutto il giorno, Ma in cucina non fa poi troppo caldo.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      Le hai scaldate, poi?
                      Federica

                      Commenta


                      • #12
                        Appena, erano perfette
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          Che belle! La brisé con le melanzane deve essere proprio buona!
                          http://maccaveggieblog.blogspot.com

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X