X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Registrazione biglietti Expo

Chiedo a chi é già andato, avete fatto la registrazione dei biglietti per prenotare la data scelta ?
    Grazie
    Graziella

noi sì, anche se abbiamo fatto solo il giorno prima.

Commenta

Pubblicato originariamente da graziella Visualizza il messaggio
      Chiedo a chi é già andato, avete fatto la registrazione dei biglietti per prenotare la data scelta ?
      Grazie
      E' obbligatorio scegliere la data per i biglietti aperti.. altrimenti non hanno valore!
      Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Si, mi sono collegata al sito, registrata ed ho scelto la data. mi pare che occorra farlo almeno un giorno prima ma non mi ricordo bene
        Roberta

Commenta

Non credo sia obbligatorio, noi qualche sera fa siamo andati a una cena con cannavacciuolo, ci eravamo dimenticati di modificare la data entro il giorno prima, e quindi siamo entrati con il biglietto a data aperta.

Se non ricordo male, con il biglietto a data chiusa si è sicuri di entrare, con quello a data aperta, se ci fosse troppa affluenza, potrebbero non garantire l'accesso, tutto qui.

Commenta

No non è più obbligatorio. Abbiamo telefonato oggi al numero informazioni perché, dopo aver acquistato i biglietti, non siamo riusciti a registrarli sul sito. Ci hanno detto che il sito ha dei problemi, che non c'é obbligo di registrazione e di andare tranquilli così.
            Alessandra
            A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
            L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Fatta la registrazione, grazie a tutte
              Graziella

Commenta

Divertiti!!! <3

Commenta

Operazioni in corso..
                X