X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Nonostante la mia prolungata assenza non posso dimenticarmi di voi. Spero stiate tutti bene. L'estate volge al termine e ognuno di noi sta per tornare alle proprie routine. Questo per noi sarà un anno importante perché il piccolo di casa inizierà la scuola elementare. Mi auguro di riuscire a trovare un po di tempo per essere più presente su coquinaria nonostante gli impegni. Un bacio a tutti. Anna
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

  • #2
    Ciao Anna! Passa ogni tanto di qui, ci fai piacere, ed un pat pat al piccolo che finisce l'età della spensieratezza e comincia la lunga strada scolastica.
    Bene, per quanto mi rigua?rda, sono in salita e con l'asma...però sopravvivo.
    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

    alberta

    Commenta


    • #3
      Ohhh!!! andiamo a scuola??? di già???? ma così piccino??? mi pare ieri che è nato!!!!
      Quando comincia la scuola da voi?? E' emozionato? Ha già sistemato tutto il corredo? condividerà l'esperienza con qualche "vecchio" amichetto?

      E te e Raffaele godetevi il primo giorno e le emozioni che comporta.

      E cerca di trovare qualche minuto per affacciarti, ci manchi

      Alberta

      Commenta


      • #4
        Ciao cara! Quando puoi... noi ti aspettiamo! Raccontaci l'emozione del primo giorno di scuola!
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #5
          ma dai......è già così grande da scuola......il tempo passa troppo velocemente e non lo si può fermare. auguri al ragazzo.
          http://afabica.blogspot.com/

          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

          Commenta


          • #6
            Che emozione il primo giorno di scuola!! In bocca al lupo al tuo piccolo ometto che più tanto piccolo non è!
            Roberta

            Commenta


            • #7
              Ciao,speriamo di leggerti piu' spesso!!
              In bocca al lupo a Giugiu'
              Maria Grazia

              Commenta


              • #8
                Ma come?! Ha già 6 anni!? Aiuto!!

                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #9
                  Ciao Anna. Auguri per il piccoletto !!!
                  o sazio nu ccrer o riun

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutte. Giuseppe ha 5 anni e mezzo e frequenterà la prima elementare in anticipo come prevede la legge. In effetti sembra nato ieri ma il tempo passa per tutti noi.
                    Avrà un unico amichetto della materna nella sua classe ma spero che riuscirà a socializzare bene anche con gli altri 23 .
                    Un bacio e a presto
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Anna, anche Giuseppe inizierà quest'anno la prima elementare? anche Federica e anche lei avrà nella sua classe un amichetta della materna! Eh si il tempo passa in fretta! Un bacio e buon inizio!
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        Un bacione ed un bocca al lupo, viva al lupo, al "piccolo" che non è più tale. Iniziate anche voi il 14?
                        Paola
                        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X