Domanda già tutta nel titolo.. mi ritrovo in dispensa due confezioni aperte di farine/creme di quelle per le pappe dei neonati, una di riso e una di mais, tapioca e riso. Le avevo prese tempo fa per fare esperimenti, in seguito mi è capitato di usarle talvolta come addensanti per salse o intingoli, ma non è che se ne impieghi tanto e vorrei tentare di smaltirle, per evitare di offrire delle tentazioni alle farfalline delle dispense.
Vi risulta che si possano impiegare in qualche altro modo interessante? Avete mai provato? Io avevo meditato di tentare qualcosa tipo gnocchi alla romana, ma in realtà mi piacerebbe usarle proprio come farine vere e proprie, magari per farci degli spatzle, degli gnocchi, o cose così..
Voi che dite?
Vi risulta che si possano impiegare in qualche altro modo interessante? Avete mai provato? Io avevo meditato di tentare qualcosa tipo gnocchi alla romana, ma in realtà mi piacerebbe usarle proprio come farine vere e proprie, magari per farci degli spatzle, degli gnocchi, o cose così..
Voi che dite?
Commenta