X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solidarietà per salvare il nostro "tesoro" italiano..

Olio aretino, aglio di Sulmona, pomodori secchi sardi, acciughe liguri, peperoncino calabrese! Tutta l’Italia si unisce intorno alla pasta Rummo!

rummowm.jpg

#ForzaRummo#Benevento#xBenevento#alluvione#welovefic#fic#foodandwineinprogress#contributo#solidarietà#FICToscana#cuochiarezzo
    Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Dopo un bel po', e senza raduni nei paraggi, in casa coqui si è comprata una pasta con il glutine.
    Un pacco di pasta non cambierà certo le sorti di un pastificio messo in ginocchio dall'alluvione, ma noi ci proviamo e l'ho cucinata in modo che tutta l'Italia fosse presente nel condimento.

#forzaRummo!!!

Commenta

si', l'ho comprata anch'io,e' un'eccellenza che merita tutto l'aiuto di noi italiani,forza un pacco a testa !!!Ross,bellissima l'idea di metter insieme tutt'Italia nel piatto
      Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
      (www.graziaresta.it)

Commenta

È una vita che acquisto questo marchio...sin dai primi tempi in cui arrivo nella grande distribuzione al Nord Italia...quindi ora più che mai continuo ad acquistarla...spero che si rimettano in piedi
        http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

Come Ilaria anch'io sono un'affezionata consumatrice della pasta Rummo. Purtroppo non la trovo qui, ma ho già in programma di andare appena possibile a fare rifornimento nonostante non abbia ancora finito le scorte.
          #forzaRummo!!!

Commenta

La consumo regolarmente da tempo
            Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

Commenta

Ecco ho appena visto che a Bologna la vendono proprio dietro a casa, martedì devo andare e sarà un piacere fare un acquisto anche se simbolico, andando in treno per commissioni varie non potrò caricarmi troppo....

Commenta

Qui non l' ho mai vista....
                Maria Grazia

Commenta

Prova a cercare qui: http://www.pastarummo.it/it/store-locator

Commenta

la compero regolarmente, e l'ho sempre consigliata. pochi giorni fa era in offerta alla coop e ne avevo presa qualche pacco in più. secondo me la migliore in assoluto, tra i prodotti industriali
                    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

Si anch'io uso la pasta Rummobda diversi anni la trovo ottima e tiene molto bene la cottura

Commenta

Vado a cercarla e mi pare che sia proprio da scoprire e consumare per un sacco di buoni motivi
                        La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

Commenta

Anche io la compro abitualmente.
                          Bella foto, bella iniziativa e soprattutto, molto invitante

In pratica, è un aglio e olio con aggiunta di pomodori secchi e acciuhe?
                          Federica

Commenta

Compro anch'io la Rummo, soprattutto da quando la trovo all'Esselunga, a volte anche in promozione. Forza Rummo!

Commenta

Bella l'iniziativa, molto invitante la ricetta, e la pasta Rummo è ottima, aderisco anche io!
                              Eleonora
                              "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X