Mentre cercavo in rete se i vegani possono mangiare la nutella ho scoperto una cosa che mi ha lasciato basita, sempre che sia vero, nella nutella c'è grasso di maiale, ho letto che nello stabilimento dove lo fanno all'esterno si sente un odore nauseabondo........ne sapete qualcosa? In effetti da quando ero bambina io il gusto è cambiato.
X
-
Pubblicato originariamente da mariros Visualizza il messaggioMentre cercavo in rete se i vegani possono mangiare la nutella ho scoperto una cosa che mi ha lasciato basita, sempre che sia vero, nella nutella c'è grasso di maiale, ho letto che nello stabilimento dove lo fanno all'esterno si sente un odore nauseabondo........ne sapete qualcosa? In effetti da quando ero bambina io il gusto è cambiato.
Non so dove hai letto la notizia, ma ti posso garantire personalmente che ad Alba, quando il vento è giusto, si avverte un forte e gradevolissimo odore di cioccolato tostato
Eleonora
"Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)
- Mi piace 1
Commenta
-
Ma sí, sara la Nutella cancerogena...
scherzi a parte lo escluderei a meno di una frode ma poi credo che si capirebbe dal sapore, anche se su questo non ci giurerei.
Commenta
-
Certe notizie le divulgano per spostare la clientela verso altri prodotti in genere vegani e costosissimi. Il passaparola mediatico fa il resto e una notizia fuorviante diventa voce di popolo.
Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
"Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno
- Mi piace 1
Commenta



Commenta