X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fede per me aspetto quello di coqui :-)
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #17
      Nababba Natale
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #18
        Io al mio cucciolo facevo questo.L'albero è ancora in cantina. I pacchetti contenevano un unico regalo scorporato. Tipo i personaggi di una fiaba (quando era piccino) i pezzi di lego o di meccano per costruire qualcosa di specifico ( un elicottero un astronave, ecc),
        ps la foto è orrenda
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.

        Commenta


        • #19
          Stefania l'idea è GENIALE!!!!!

          Commenta


          • #20
            La coquinaria curiosa ha visto l'avventonovità!
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
              La coquinaria curiosa ha visto l'avventonovità!

              l'ho visto anche io
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Stefania l'idea è GENIALE!!!!!
                concordo con la Capa... mi hai dato una bella idea per il prossimo anno... quello di quest'anno è pronto ormai
                Federica
                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio


                  l'ho visto anche io
                  Siete birbone!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    L'idea di Stefania è ganzissima!
                    Federica

                    Commenta


                    • #25
                      Questo è il mio



                      Maddalena G.
                      iltegamedicoccio.blogspot.it

                      Commenta


                      • #26
                        Bellissimo e originale....è opera tua?
                        La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                        Commenta


                        • #27
                          Sì Franca. L'ho fatto per mia figlia e poichè sta a Roma i regalini se li prende solo il fine settimana . Come puoi notare s'intravedono dei foglietti gialli, su ognuno c'è un numero corrispondente al regalino che, essendo talvolta voluminoso, non potevo mettere lì.
                          Maddalena G.
                          iltegamedicoccio.blogspot.it

                          Commenta


                          • #28
                            io di solito lo compro ma senza regalini.. di solito dietro ad ogni casella c'è un pezzetto di un racconto sulla natività, però siccome mi dispiaceva che poi il disegno originale rimaneva "bucherellato".. quest'anno in parrocchia ne ho preso uno che ha gli steckers....

                            è stato contestato perchè non c'è la sotria da leggere... uffa!

                            Commenta


                            • #29
                              Mario è ancora molto piccolo, e, curioso com'è, avrebbe aperto ogni casellina del suo calendario dell'Avvento il primo giorno.
                              Ho preso, così, in prestito, dalla tradizione anglosassone, the Elf on the Shelf( l'elfo sulla mensola), ed ho comprato al Tiger due elfi, maschietto e femminuccia( totale due euro!).
                              Gli ho raccontato che questi elfi saranno nostri oiti fino a Natale, e che osserveranno il suo comportamento giornaliero. Ogni notte voleranno da Babbo Natale a raccontargli come Mario si sia comportato durante la giornata, e Babbo Natale, per premio, ogni mattina gli farà trovare una piccola sorpresa( stamani, libro illustrato sul Natale e qualche monetina di cioccolato.).
                              Dimenticavo, ogni giorno Mario trova un biglietto con su scritto quale azione gentile dovrà compiere( oggi abbiamo preparato biscotti e li abbiamo regalati ai vicini).

                              Lui è entusiasta, ed io anche.
                              PS: abbiamo incominciato ieri, prima domenica di avvento.
                              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                              Commenta


                              • #30
                                Bellissima idea Luisa! Soprattutto molto educativa...io niente calendario. Da piccola a volte me lo prendeva mia mamma, il classico in cartoncino coi cioccolatini. Ma non sono mai stata affezionata...piuttosto preferisco farmi la casetta in pan di zenzero o il presepe di biscotto...quello sí che mi gasa poi mangiare tutto il giorno di Natale, chi la staccionata, chi la neve, chi la finestra ...
                                http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                                http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X