X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intanto vi mando un saluto [OT]

Continua ad essere un periodaccio, ma, come Noè sul ponte della sua arca, scruto fiduciosa l'orizzonte. Non può mica piovere tutta la vita, come diceva Marquez, che la sapeva lunga.
    Appena spunta l'arcobaleno torno, e saranno uova sode* per tutti.
    Un abbraccio ed auguri a manciate.

[*No, non mi sono del tutto rincitrullita. Ho promesso la ricetta delle uova sode, e uova sode saranno].
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Erba, erbina ci manchi.
    E ora apriamo una piccola riflessione. Ho scritto "erbina" e il correttore me l'ha corretta con eroina. Leggila te con l'accezione che preferisci: donna eroica? donna stupefacente?

noi ti aspettiamo ma tu invece di stare sul ponte stai qui con noi..

Commenta

Ciao erba!! un iridato!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Un abbraccio. Attendo fiduciosa la ricetta delle uova sode, che poi farle bene non è mica facile come dirlo
        Eleonora
        "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Erba, erbina ci manchi.
          E ora apriamo una piccola riflessione. Ho scritto "erbina" e il correttore me l'ha corretta con eroina. Leggila te con l'accezione che preferisci: donna eroica? donna stupefacente?
          Donna stupefacente, anche se l'erba l'ho persa, come mi diceva sempre Cansado .

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          noi ti aspettiamo ma tu invece di stare sul ponte stai qui con noi..
          Telepaticamente ci sono molto spesso. Per il resto, ci sto lavorando.
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
            Ciao erba!! un iridato!
            Con quel cappello tu di arcobaleni ne fai tre! Ricambio l'abbraccio.
            Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da Eleonora Visualizza il messaggio
              Un abbraccio. Attendo fiduciosa la ricetta delle uova sode, che poi farle bene non è mica facile come dirlo
              Io mica pensavo di raccontarvi come si fanno bene... io vi racconto come le faccio io . Poi seguirà dibattito. Così forse è la volta che imparo! Ricambio l'abbraccio.
              Paola

Commenta

Io mi son comprar l'ovo di plastica per seguire la cottura

Commenta

Che piacere risentirti Erbetta carissima, anche per me il periodo non è dei migliori e leggerti già mi aiuta un pò!

Commenta

Ciao Erba, in quanto a periodi neri anch'io sono messa bene. Passerà. Intanto
                    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

un bacione grosso cara!!
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Erbapersa carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                        (www.graziaresta.it)

Commenta

Ciao! Guai ne abbiamo sempre tutti, chi più chi meno (in questo periodo io più...) magari leggo solo, ma Coquinaria mi rasserena. Se ce la fai, passa a curiosare

Commenta

Un grande abbraccio Paoletta!

Commenta

Ciao!!!! Un abbraccio e un bacio... ti aspettiamo
                              Federica
                              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X