X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho appena saputo una cosa straordinaria: Nicola ed io abbiamo vinto un premio!!!!

La ditta Boscovivo tartufi ha assegnato il premio Boscovivo all'ing e a me (due premi distinti)!!
    Ragazzi sono felicissima!!!
    Ed ecco il comunicato stampa
    "In occasione della cena di gala del 25 gennaio dove l’Associazione Cuochi di Arezzo conferirà il premio Tarlati ad Alberto Lupini, direttore dei Italia a Tavola e Ristotv, la famiglia Landucci, titolare dell’azienda Boscovivo, consegnerà l’omonimo premio a due cittadini, che grazie al loro impegno hanno contribuito a dare lustro alla città di Arezzo.
    I premiati 2016 saranno Rossana Del Santo con la motivazione “esempio di dedizione e professionalità nello studio e divulgazione dell’arte culinaria aretina con particolare attenzione al gluten free” e Nicola Impallomeni “per la dedizione e professionalità dimostrata nel saper cogliere il bello ad ogni scatto.”
    Rossana Del Santo cofondatrice di coquinaria.it, sito internet di cultura gastronomica, ha al suo attivo importanti collaborazioni con numerose riviste enogastromiche, oltre che essere insegnante in corsi professionalizzanti e conosciuta dai più piccoli nei panni di Maga Merletta a fianco della Banda dei Piccoli Chef.
    Nicola Impallomeni cofondatore di coquinaria.it, docente ed esperto di informatica è un grande appassionato di fotografia tanto da trasformarla in professione riuscendo a cogliere l’essenza più profonda di ogni soggetto, sia esso un piatto, un panorama oppure un volto.
    In passato, aretini eccellenti hanno ricevuto il Premio Nazionale Boscovivo come Enzo Boschi, sismologo di fama internazionale e Armando Cherici, insigne studioso in etruscologia e archeologia italica, Massimo e Roberto Lodovichi titolari di Lodovichi Ricevimenti, il team femminile dell’Associazione Cuochi di Arezzo vincitore della medaglia d’oro agli internazionali di Massa Carrara (Maria Luisa Lovari, Susanna del Cipolla, Enrica Romani, Sara Guadagnoli, Angelica Segatori).
    Per la sezione giornalismo, i premi sono stati invece assegnati a giornalisti di enogastronomia di fama nazionale come Angelo Tondini, Pasquale Palma, Roberto Vitali e Giuseppe Nardelli.

Ultima modifica di Rossanina; 20/01/2016, 17:28.

Complimenti miei cari!! Ve lo meritate questo premio ed ancor di più la motivazione!!
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Grazie Bruna!! Grazie.
      L'impegno che ci mettiamo è sempre molto, Nicola ormai ha la macchina fotografica come naturale prolungamento del braccio e ricevere un riconoscimento così importante all'interno di una serata magica è davvero una soddisfazione fuori di misura...

Commenta

Bravissimi!! Adesso devi ritirare il premio nelle vesti di Maga Merletta!

Commenta

Sono felicissima e ve li meritate assolutamente!
          Eleonora
          "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Sono felicissima! Premi meritati, noi Coquinari lo sappiamo!!!
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

complimenti i premi sono meritatissimi!
              Nella

Commenta

Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
                Bravissimi!! Adesso devi ritirare il premio nelle vesti di Maga Merletta!
                guarda, già sono andata vestita così al cinquantesimo compleanno del direttore della Coldiretti di Arezzo

Commenta

Pubblicato originariamente da Eleonora Visualizza il messaggio
                  Sono felicissima e ve li meritate assolutamente!
                  Eleonora, ma sai che quando ce l'hanno comunicato manca poco che mi metto a piangere? Il premio Boscovivo è assai ambito e riceverlo mi ha davvero emozionata. In più verrà consegnato all'interno di una serata di prestigio e questo fa ancora di più piacere..

Commenta

Pubblicato originariamente da alibaba Visualizza il messaggio
                    Sono felicissima! Premi meritati, noi Coquinari lo sappiamo!!!
                    Grazie Alberta, io sono felice soprattutto per Nicola che si dà tanto da fare con le sue foto.

Commenta

Pubblicato originariamente da Nella Visualizza il messaggio
                      complimenti i premi sono meritatissimi!
                      Grazie Nella. A volte un premio come questo può essere uno stimolo a fare ancora meglio... e noi ci impegneremo...

Commenta

complimenti ! premio ad entrambi meritatissimo ....l' impegno da parte vostra è tanto ....siete un esempio per tutti noi !!
                        Patty

Commenta

Ross, Nicola....Aretini d'eccellenza! La passione traspare da ogni vostro gesto e le persone se ne accorgono. Date tanto è bello vedere che a volte ricevete anche
                          Tutto passa

Commenta

Complimenti Ross,a te e Nicola !!!

Commenta

Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                              complimenti ! premio ad entrambi meritatissimo ....l' impegno da parte vostra è tanto ....siete un esempio per tutti noi !!
                              GRAZIE!!!
                              è vero l'impegno è tanto ma è vero anche che soddisfazioni come questa sono un volano incredibile per continuare a fare, cercando di migliorarsi!!!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X