X
-
Tag: Nessuno
-
Tanti auguri anche di qua!
-
-
Auguri bella ragazza!! Che sia un compleanno felice!! Ti auguro il meglio di tutto!!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Grazie grazie grazie...
Scusate il ritardo a comparire... non me l'aspettavo, e ho scoperto questo Buon compleanno coquinario ieri sera tardi che avevo già gli occhi mezzi chiusi.
vi ringrazio ora con grande emozione, sono... in inglese si dice spoiled, che non vuol dire 'gnuda (fa freddo) ma sopraffatta dalla goduria
Grazie a Giuliana, che ha avuto l'ennesimo pensiero meraviglioso per me, aprendo questo topic, grazie a Ross che sarò sempre nelle sue teiere, e grazie a tutti voi che mi avete ricoperto di auguri.
Ieri, per festeggiare... sono scesa a veder il mare
Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto,
è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.
Commenta
-
Buon compleanno, anche se in ritardo!If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
radiocucina.blogspot.com
Commenta

Commenta