X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da cri-cri Visualizza il messaggio

    Perfetto !! Alla grandissima ! Anch'io li mangio all'incirca così come li hai proposti tu (uso la metà superiore come condimento della pasta e quella inferiore per farci una cremina per legare la pasta con gli asparagi). Mille volet meglio del solito risotto (che avevo proposto perchè va per la maggiore...anche se io i risotti non li mangio mai perchè mi lasciano indifferente)
    Quindi faccio conto sui tuoi asparagi? Avevamo una mezza idea di tagliare sottili alcune punte e arricciarle nell'acqua ghiacciata, e poi metterle all'ultimo come decorazione appena condite con sale e olio. Ci potrebbe stare bene anche una grattugiata di bottarga
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da Jess Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ^-^
      Parteciperò anche io al raduno c:

      Leggevo all'interno del Topic che saremo "noi" a portare pietanze o a prepararle direttamente in Hotel! Splendido!

      Vi andrebbe di spiegarmi come funziona? ^-^ (essendo nuova non so granchè ^-^)

      Consigli su cosa portare?

      Commenta


      • Jess, se vuoi puoi portare cose già preparate a casa o cose da preparare in loco.
        La cucina dell'hotel è fornita di tutto, ma se ti servono cose particolari le porti da casa o chiedi qui se qualcuna di noi la può portare.
        Si mangia e si cucina praticamente a tutte le ore; sarà una bella sorpresa per te!
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • Cosa portare? Quello che vuoi!
          In genere ognuno porta o cucina cose del proprio territorio, ma non è una regola.
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da archicuoca Visualizza il messaggio

            Quindi faccio conto sui tuoi asparagi? Avevamo una mezza idea di tagliare sottili alcune punte e arricciarle nell'acqua ghiacciata, e poi metterle all'ultimo come decorazione appena condite con sale e olio. Ci potrebbe stare bene anche una grattugiata di bottarga
            si certo, facci conto

            http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

            Commenta


            • Cristina, ti ho mandato un MP
              Maria Grazia

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                Jess, se vuoi puoi portare cose già preparate a casa o cose da preparare in loco.
                La cucina dell'hotel è fornita di tutto, ma se ti servono cose particolari le porti da casa o chiedi qui se qualcuna di noi la può portare.
                Si mangia e si cucina praticamente a tutte le ore; sarà una bella sorpresa per te!
                Fede, cosa intendi con "la cucina dell'hotel É fornita di tutto?" Di solito ci sono solo i fondamentali , intesi come sale e pepe
                ...fatti non foste a viver come bruti...

                http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                Commenta


                • anche io come molti di voi ho poco tempo, non sono in vena neanche di pensare però come si dice in inglese stretto "sono a disposizione". fattemi sapere cosa eventualmente potrei portare da qui. forse amaretti ma probabilmente comprati perchè non ho disponibilità per farli, vediamo......
                  http://afabica.blogspot.com/

                  http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                  Commenta


                  • Rucoletta...non hai bisogno di fare...dalla tua terra meravigliosa puoi portare materie prime come pane carasau, pecorino, qualche dolce tipico...quello che ti viene più comodo per me va super benissimo
                    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

                    Commenta


                    • Visto l'andazzo io proporrei di andare fuori a mangiare così ci si rilassa un po' tutti
                      Marco

                      Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Jess Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti ^-^
                        Parteciperò anche io al raduno c:
                        WOW!!!!

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da sfizio Visualizza il messaggio
                          Visto l'andazzo io proporrei di andare fuori a mangiare così ci si rilassa un po' tutti
                          Mi sa pure a me che va meglio ahahahah

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

                            Mi sa pure a me che va meglio ahahahah
                            Ci sono buoni ristoranti a Roma preferisco rimanere qui. Ahahah

                            Commenta


                            • Ho fatto un elenco, di alcuni non riesco ad intuire il numero esatto di partecipanti e da quando partecipano

                              Ross e Nicola da venerdi sera
                              Teresina da venerdi sera
                              Mirella e Sfizio da venerdi sera
                              Cri Cri da venerdi sera
                              Milo e Omar da venerdi sera
                              Fede e Loris da sabato
                              Piggi
                              Maria Grazia e Margherita da venerdi sera
                              Manuela
                              Stefania e Marchino da venerdi sera a sabato
                              Isabella e Gigi da venerdi sera
                              Fefe da venerdi sera
                              Savita e Gianfranco da sabato
                              Maria Cristina e Italo
                              @lex con figlio + 1
                              Ventana e Nico da venerdi a pranzo + Ragazzi e Banano da sabato
                              Mario da venerdi sera
                              Giuliana
                              Jess
                              Micol e Margherita da venerdi sera
                              Titta venerdi sera
                              Se vedete delle inesattezze perdonatemi e se volete darmi qualche info aggiuntiva vi ringrazio
                              Marco

                              Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                              Commenta


                              • Marco aggiungi me e mia mamma da venerdì? Grazie!
                                http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X