X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Perfetto ing. ! Grassssie!

    I cani si possono portare. Ho portato Paco un paio di volte. :-)
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #62
      Pubblicato originariamente da L'Ing
      Dal giorno 20 aprile iniziano a prendere le prenotazioni ufficialmente... Pronti?
      PRONTISSIMI... Il raduno non me lo voglio perdere Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
      Federica
      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

      Commenta


      • #63
        Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
        Dal giorno 20 aprile iniziano a prendere le prenotazioni ufficialmente...

        Pronti?
        Quindi possiamo prenotare? Ho i diti che fremono
        Isabella
        "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

        Commenta


        • #64
          Grazie Humphrey!
          Marco

          Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

          Commenta


          • #65
            Pubblicato originariamente da archicuoca Visualizza il messaggio

            Quindi possiamo prenotare? Ho i diti che fremono
            Io non ci sono mai stata, dove si può prenotare?

            Commenta


            • #66
              Benvenuti all'Hotel Ivano Un'oasi di pace a Rimini L'Hotel Ivano di Rimini è la destinazione ideale per le tue vacanze in famiglia o in coppia.Situato in posizione strategica, a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni della città, l'hotel offre
              http://afabica.blogspot.com/

              http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

              Commenta


              • #67
                Già scritto la mail. :-)
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da rucoletta Visualizza il messaggio
                  Grazie mille! Ora li contatto

                  Commenta


                  • #69
                    Prenotate, prenotate, prenotate...
                    Noi già fatto
                    Isabella
                    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                    Commenta


                    • #70
                      Mi scrivono dall'Hotel Ivano che le camere singole rimaste sono soltanto 2.. hanno un po' ristrutturato l'albergo e ci sono più camere doppie che singole..

                      .. e se faceste da soli un po' di accoppiamenti per prendere le camere insieme prenotando già a coppie fatte?

                      Grazie..
                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • #71
                        Io sono già accoppiata, grassie. :-)
                        La resdora.

                        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                        Commenta


                        • #72
                          Anche io sono accoppiato
                          Marco

                          Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                          Commenta


                          • #73
                            io sono single, se viene la mia concubina mi accoppio con lei altrimenti apro le prenotazioni per l'accoppiamento, per ovvi motivi solo donne please.

                            prenotato!!!!
                            http://afabica.blogspot.com/

                            http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                            Commenta


                            • #74
                              mandata email... aspetto conferma ma ci sarò da venerdì sera...
                              parto da Viterbo con la macchina... se qualcuno vuole un passaggio ben venga :-)
                              Federica
                              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                              Commenta


                              • #75
                                Ho visto solo ieri sera che erano aperte le prenotazioni. Non ci sono più singole disponibili.
                                Per quanto mi riguarda, poichè purtroppo non posso mai sapere con certezza in anticipo se riuscirò a venire, un conto è prenotare una singola ed un altro è tenere impegnata una doppia uso singola. Quindi per ora non me la sento di prenotare

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X