X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto traduzione inglese per piacere

IDevo prenotare una camera d'albergo.sul sito ufficiale c'è scritto twin rooms. Contatto l'hotel in inglese maccheronico (quindi non sono ot) chiedendo di poter avere una double rooms. Mi dicono che hanno solo twin room,chiedo allora se una coppia nel loro albergo dorme quindi in letti separati e mi rispondono cosi
    all our rooms have two beds together,we Don't have King size beds
    Trovo due lettini uniti,due lettini separati?mi spiegate per favore?
    Ultima modifica di francy40; 16/03/2016, 16:22. Motivo: correttore automatici

Per king size bed di solito intendono letto matrimoniale per cui secondo me trovi due letti singoli uniti

Commenta

Sì, sono due letti separati che vengono uniti.
      Per King size beds di solito si intendono letti matrimoniali con 1 solo materasso a 2 piazze, cosa che loro non hanno.
      Divertiti, ovunque tu vada!
      If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
      radiocucina.blogspot.com

Commenta

Due singoli uniti penso potrei anche accettarlo, mi troverei in disaccordo sui due lettini stile cameretta dei ragazzi

Commenta

Grazie tante Marina

Commenta

OCCHIO!
            twin bed sono letti separati
            double bed e' il letto matrimoniale (e/o 2 twin uniti) il king o queen size bed e' semplicemente un matrimoniale grande o grandissimo (il king)
            io ad esempio a casa mia ho un double bed, ed e' un materasso unico ma più piccolo del matrimoniale standard (ma più grande di una piazza e mezzo)

ricapitolando se sono twin bed ti trovi 2 letti separati double bed e' un letto unico
            ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Grazie Daniele,nel menù per la scelta delle camere delle camere c'è scritto twin room,alla mia domanda se una coppia dorme allora su letti separati mi rispondono come sopra.
              La città in questione è Granada ed anche in altre foto di hotel ho visto che i letti matrimoniali sono tutti formati da due letti accostati,quindi lenzuola divise,forse lì si usa così.

Commenta

Operazioni in corso..
              X