Buongiorno e buona domenica a tutti . Ho letto qui tante discussioni sull'intolleranza al glutine , ma quando le cose non mi interessano dò una scorsa veloce e via . Ora invece , dovendo arrivare nei prossimi giorni un amica di mia figlia che è intollerante al glutine e ai lieviti mi trovo a dover sapere con certezza quali cibi le posso cucinare senza problemi , per questo chiedo a voi . Si tratterrà da noi qualche giorno e vorrei non combinare pasticci , chi mi aiuta ? Grazie , ciao .
X
-
Antonietta, guarda in alto, vicino alla scritta Forum, c'è quella SENZA GLUTINE. Lì dovresti trovare parecchio....
-
Antonietta segui il consiglio di Giuliana.
Quando avrai letto poi torna qui con tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità. A quel punto saranno parecchio ridotte ma anche molto precise, e sarà quindi più semplice dare risposte dettagliate).
Vedrai.. non c'è nulla di impossibile e lei sarà FELICISSIMA delle attenzioni
p.s. informati se la sua intolleranza ai lieviti è anche a quelli chimici e attenzione che spesso chi è intollerante ai lieviti lo è anche ai formaggi (in quanto fermentati) e all'aceto..
Commenta



Commenta