X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ed eccoci qua..

    Anche se con qualche giorno di ritardo, volevo raccontarvi un pò come ho vissuto il mio primo raduno. Tendo ad avere qualche difficoltà nello spiegare a pieno il mio essere, ma spero che la mia breve descrizione sia abbastanza esaustiva!

    Ho conosciuto persone splendide, ognuna unica con le proprie caratteristiche, chi più esuberante, chi più timido, ognuna con le sue stranezze..e non dimentichiamoci i sorrisi!
    Io poi figuriamoci, nella mia timidezza (che tento di nascondere almeno un pochino ahah) adoro studiare e osservare persone nuove, è stato per me interessantissimo, sia a livello di conoscenze sia a livello di apprendimento stare in mezzo a voi. Mi sono divertita veramente tanto!

    Volevo ringraziarvi tanto, mi avete fatto passare uno splendido fine settimana!

    Ringrazio in particolar modo Ross e L'Ing, che mi hanno fatto da ciceroni presentandomi ai vari coquinari e mi hanno "tenuto sotto la loro ala" indirizzandomi e facendomi scoprire che bellissima comunità siete, in più essendo appassionata di fotografia per me è stato un onore ricevere consigli e avere la possibilità di fare qualche foto con la macchina fotografica dell'Ing ^-^

    Sin da quando sono arrivata mi sono sentita abbastanza a mio agio, in mezzo ai vostri sorrisi e a qualche sbadiglio visto che venerdì sono arrivata tardissimo, verso mezzanotte, per colpa di un paio di contrattempi.

    Sabato dopo colazione ed altre presentazioni si è andati al mercato..che dire, piacevolissimo ^-^
    E appena rientrati, tutti al lavoro!
    L'ambiente sia dentro che fuori dalla cucina era stupendo, ognuno a far qualcosa, tra chiacchiere, profumi, tradizione, esperimenti..e che bontà i piatti!
    Se ci ripenso sento ancora gli splendidi sapori che ho avuto l'opportunità di assaggiare!

    Mi sono trovata davvero bene, siete stati tutti carinissimi e disponibilissimi! Mi avete fatta sentire una di voi

    E' stato un fine settimana che spero presto di ripetere!

    Spero tanto che anche voi vi siate trovati bene con me

    Un bacio e un abbraccio, Jess :3

  • #2
    sei stata una piacevole scoperta... e mi è sembrato che fossi una veterana altro che ultima arrivata
    Federica
    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

    Commenta


    • #3
      Certo Jess, anche noi abbiamo apprezzato e poi non dimenticare che abbassi l'età media!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        che bello jess,sono contenta che ti sei trovata bene!!
        lallina forgiamps

        no amatriciana? no party!

        Commenta


        • #5
          I raduni riempiono il cuore mi mancano molto
          Robydinger

          Commenta


          • #6
            Benvenuta Jess! Come dice lasuafra, visto che contribuisci ad abbassare la media , doppiamente benvenuta! Ma come sei arrivata ?
            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

            Commenta


            • #7
              Jessica è stato bello conoscerti e apprezzare angoli "insospettabili" della tua personalità e della tua vita! Purtoppo e per fortuna i racconti, in certe situazioni, rimangono sempre a metà. Il bello alla fine è anche questo, che si aspetta sempre con ansia una prossima volta per rivedersi e.. lasciare in sospeso qualcos'altro. Vedrai che sarà così, con i raduni di coqui si entra in un circolo vizioso dal quale non è possibile uscire
              Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
              Il mio spazio di Pura Passione

              Commenta


              • #8
                Ah e poi, non meno importante, sei entrata di diritto nel comitato di accoglienza Romagna Mia (di cui è presidente la Graziella)
                Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                Il mio spazio di Pura Passione

                Commenta


                • #9
                  Jess, sei speciale!!
                  Maria Grazia

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
                    sei stata una piacevole scoperta... e mi è sembrato che fossi una veterana altro che ultima arrivata
                    E' stato davvero bellissimo c:
                    Sono strafelice che vi siate trovati bene :3

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                      Certo Jess, anche noi abbiamo apprezzato e poi non dimenticare che abbassi l'età media!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ne sono molto felice ^-^
                      Ahah,

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                        che bello jess,sono contenta che ti sei trovata bene!!
                        Si tantissimo

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
                          Benvenuta Jess! Come dice lasuafra, visto che contribuisci ad abbassare la media , doppiamente benvenuta! Ma come sei arrivata ?
                          Grazie

                          Ho scoperto il sito per caso, e per fortuna direi!
                          Siete una splendida realtà

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                            Jessica è stato bello conoscerti e apprezzare angoli "insospettabili" della tua personalità e della tua vita! Purtoppo e per fortuna i racconti, in certe situazioni, rimangono sempre a metà. Il bello alla fine è anche questo, che si aspetta sempre con ansia una prossima volta per rivedersi e.. lasciare in sospeso qualcos'altro. Vedrai che sarà così, con i raduni di coqui si entra in un circolo vizioso dal quale non è possibile uscire
                            Anche per me è stato bello conoscerti, le chiacchiere con te sono state piacevolissime ^-^
                            Beh, così non ci si annoia mai, cè sempre un argomento di cui parlare
                            Te pensa che non vedo già l'ora che arrivi il prossimo raduno :3

                            Il comitato di accoglienza Romagna mia?
                            Ma dai, che cosa carina! Cos'è? c:

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da Anniebrook Visualizza il messaggio
                              Jess, sei speciale!!
                              Ma grazie :3

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X