X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
    Che tentazione!!
    Due mezze dita le metto, ma devo riuscire ad organizzare il tutto perchè la Fabiana torna da Amsterdam proprio il 16...
    Dai Fede organizzati!!! MI farebbe molto piacere rivederti!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio

      fatti i biglietti? Sono contenta!
      Sì, sì, fatti!
      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

      Commenta


      • #33
        Che idea carina ^-^
        Se può far piacere spero di riuscire ad esserci anche io

        Commenta


        • #34
          A noi fa piacere sicuramente vederti!! ma non sparire prima di allora!!! <3

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Jess Visualizza il messaggio
            Che idea carina ^-^
            Se può far piacere spero di riuscire ad esserci anche io
            Ma certo che ci fa piacere, sarebbe anche l'occasione per me di conoscerti di persona!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Cri-cri ha detto che lunedì avrebbe pubblicato i dettagli del suo raduno.
              Come Rosaria sa, dopo il raduno, in base alle proposte di chi era presente, ha già fermato la struttura che ha un costo fisso indipendentemente dal numero dei partecipanti.
              Tenetevi pronti anche per quel fine settimana!!!

              Commenta


              • #37
                come mi piacerebbe!!!! metto un mezzo ditino.... chissà se viene qualcuno da Roma per fare il viaggio insieme.

                p.s. anche a me piacerebbe un "corso sulla pizza da Rosaria e Pietro"!!!
                Serena

                Commenta


                • #38
                  Serena ti aspetto!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie Rosaria, sarei proprio contenta di conoscere due splendide persone come te e Pietro, spero di potermi organizzare, magari per venerdì pom. e sabato
                    Serena

                    Commenta


                    • #40
                      Non so come, ma questo topic mi era sfuggito!!!
                      sicuramente per me è presto per prendere queste decisioni, ma mi piacerebbe tanto tornare a Napoli!!!
                      io intanto ci faccio un pensiero!
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                      Commenta


                      • #41
                        per me niente,sono al sud fino al 19 agosto,poi torno su'
                        Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                        (www.graziaresta.it)

                        Commenta


                        • #42
                          difficile adesso dire qualcosa ..ci piacerebbe tantissimo venire a Napoli ma dubito di poter venire, la mia mamma non sta bene e non mi posso allontanare troppo infatti ad agosto non andrò neanche in Calabria purtroppo ma mi "accontenterò" di qualche giorno in liguria e in montagna .
                          però la speranza che le cose si sistemino e io possa venire c'è sempre ...quindi mai dire mai
                          Intanto Rosaria ti mando un grosso bacio

                          Patty
                          Patty

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                            Non so come, ma questo topic mi era sfuggito!!!
                            sicuramente per me è presto per prendere queste decisioni, ma mi piacerebbe tanto tornare a Napoli!!!
                            io intanto ci faccio un pensiero!
                            Ecco brava facci un pensierino, ho tanta voglia di rivederti!
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da Grazia Assaggiatrice Visualizza il messaggio
                              per me niente,sono al sud fino al 19 agosto,poi torno su'
                              Mannaggia Grazia, mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti di persona e poi avresti fatto l'assaggiatrice ufficiale delle pizze!
                              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                                difficile adesso dire qualcosa ..ci piacerebbe tantissimo venire a Napoli ma dubito di poter venire, la mia mamma non sta bene e non mi posso allontanare troppo infatti ad agosto non andrò neanche in Calabria purtroppo ma mi "accontenterò" di qualche giorno in liguria e in montagna .
                                però la speranza che le cose si sistemino e io possa venire c'è sempre ...quindi mai dire mai
                                Intanto Rosaria ti mando un grosso bacio

                                Patty
                                Patty intanto auguri per la tua mamma e se poi ce la fai a venire sai quanto mi farebbe piacere!
                                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X