X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso avere il fiocco azzurro?

    E`nato Marco due ore fa. Sono molto emozionata..e`il mio nipotino n. 12 ma non si fa l' abitudine alla nascita di un bambino e `ad ogni nascita l' emozione e` quella della prima volta.
    Non so quando potro` stringerlo fra le braccia, sta e vivra`lontano pero`mi consolo perche`gia`ho potuto conoscerlo dalle foto. Sono felice!

    Manuela

  • #2
    12 nipotini! che fortunata nonna! Benvenuto Marco!
    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

    Commenta


    • #3
      Congratulazioni!!!
      i bambini sono meravigliosi!
      Benvenuto Marco!
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        Congratulazioni!!! Benvenuto Marco
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • #5
          Ecco il fiocco anche per Marco!!! Congratulazioni!
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #6
            Benvenuto e congratulazioni a te ed ai genitori
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Sei una nonna dolcissima....Benvenuto Marco

              Commenta


              • #8
                ciao MARCO benvenuti

                Commenta


                • #9
                  Auguri!
                  Angiuledda
                  Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                  Commenta


                  • #10
                    evviva !!!!!!!! congratulazioni Manuleo !!!!!!!!!!!!
                    o sazio nu ccrer o riun

                    Commenta


                    • #11
                      Queste notizie sono l'ideale per cominciare la giornata. Tantissimi auguri e congratulazioni!
                      Paola
                      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                      Commenta


                      • #12
                        che bella notizia......... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        Federica
                        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto Marco, è bello nascere in una grande famiglia con tanti cuginetti-e con cui giocare

                          Commenta


                          • #14
                            Auguri !!! e benvenuto a Marco!!
                            Quanti nipoti! Spero che sia presto il momento che tu possa averlo tra le braccia!
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #15
                              Congratulazioni !!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X