X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AUGURI Noccioletta!!!!!

Ombretta oggi fa un super compleanno speciale!
    Auguri Ombretta!!!!!

Tardi auguri

Commenta

Tanti auguri cara Ombretta! Un grande abbraccio
      Isabella
      "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

Commenta

Speravo di farteli dal vivo, ma comunque TANTISSIMI AUGURI da stef e marchino.
        ciao
        marchino
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

tantissimi auguri Ombretta!!!!

Commenta

Augurissimi Ombretta!
            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
            Karol Wojtyla
            www.giuliocodega.it

Commenta

Ombretta, Auguri anche qui!
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

in ritardo, ma tanti tanti auguriiii
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Ombretta, accetta i miei auguri nonostante il mio cronico ritardo! Un abbraccio!
                  Paola
                  La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Tanti auguri Ombretta, anche se in ritardo!!
                    Serena

Commenta

Ma quanto in ritardo sono!!!
                      spero valgano lo stesso! AUGURONI!!!
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Grazie a tutti e gli auguri in ritardo sono sempre ben accetti come gli altri!! E' stata una giornata bellissima con accanto amici di tanti lunghi anni che hanno voluto festeggiarmi ovviamente con i miei cari soprattutto Edoardo il mio dolce amore e Raffaella con Gino che occupano il posto più grande nel mio cuore; c'è posto in questo cuore e sappiate che vi voglio un gran bene e che mi manca molto la vostra presenza ma che i vostri visi e tutto ciò che ognuno di voi mi ha donato è qui dentro questo cuore.
                        Ombretta

Commenta

Grazie a tutti e gli auguri in ritardo sono sempre ben accetti come gli altri!! E' stata una giornata bellissima con accanto amici di tanti lunghi anni che hanno voluto festeggiarmi ovviamente con i miei cari soprattutto Edoardo il mio dolce amore e Raffaella con Gino che occupano il posto più grande nel mio cuore; c'è posto in questo cuore e sappiate che vi voglio un gran bene e che mi manca molto la vostra presenza ma che i vostri visi e tutto ciò che ognuno di voi mi ha donato è qui dentro questo cuore.
                          Ombretta

Commenta

Beh... visto che li accetti volentieri anche in ritardo.... ti faccio i miei più cari auguri per il tuo bel compleanno passato! Un bacione!
                            Graziella

Commenta

Pubblicato originariamente da Grigra Visualizza il messaggio
                              Beh... visto che li accetti volentieri anche in ritardo.... ti faccio i miei più cari auguri per il tuo bel compleanno passato! Un bacione!

Ombretta

Commenta

Operazioni in corso..
                              X