"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla www.giuliocodega.it
Ma quanto in ritardo sono!!!
spero valgano lo stesso! AUGURONI!!!
Grazy ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Grazie a tutti e gli auguri in ritardo sono sempre ben accetti come gli altri!! E' stata una giornata bellissima con accanto amici di tanti lunghi anni che hanno voluto festeggiarmi ovviamente con i miei cari soprattutto Edoardo il mio dolce amore e Raffaella con Gino che occupano il posto più grande nel mio cuore; c'è posto in questo cuore e sappiate che vi voglio un gran bene e che mi manca molto la vostra presenza ma che i vostri visi e tutto ciò che ognuno di voi mi ha donato è qui dentro questo cuore.
Grazie a tutti e gli auguri in ritardo sono sempre ben accetti come gli altri!! E' stata una giornata bellissima con accanto amici di tanti lunghi anni che hanno voluto festeggiarmi ovviamente con i miei cari soprattutto Edoardo il mio dolce amore e Raffaella con Gino che occupano il posto più grande nel mio cuore; c'è posto in questo cuore e sappiate che vi voglio un gran bene e che mi manca molto la vostra presenza ma che i vostri visi e tutto ciò che ognuno di voi mi ha donato è qui dentro questo cuore.
Commenta