X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se hai Kenwood o kitchenaid non sbattere a velocità superiore a 3 e se vuoi mantenere freddo appoggia sulla vasca una busta di piselli congelati o un sacchetto di ghiaccio monta prima. Ci vorranno anche 20 minuti. Deve avere la consistenza della panna montata. La prossima volta che lo faccio metto 2 foto.. ps preferite con la meringa italiana ma così non l'avete mai provato poi de gustibus...

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Robertorevel Visualizza il messaggio
      Se hai Kenwood o kitchenaid non sbattere a velocità superiore a 3 e se vuoi mantenere freddo appoggia sulla vasca una busta di piselli congelati o un sacchetto di ghiaccio monta prima. Ci vorranno anche 20 minuti. Deve avere la consistenza della panna montata. La prossima volta che lo faccio metto 2 foto.. ps preferite con la meringa italiana ma così non l'avete mai provato poi de gustibus...
      Scusa, ma tu sbatti uova, zucchero e panna tutta insieme?
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #18
        grazie voglio provarlo, non ho lo stabilizzante che dici quindi proverò senza
        altra domanda ho in casa la pasta di pistacchio e la pasta e sono molto oleose, come fai ad aggiungerle a mano alla fine? non posso usare la planetaria?

        Commenta


        • #19
          Io sbatto tutto insieme e vi assicuro che se è tutto freddo monta. La pasta di pistacchio la puoi mettere insieme al resto oppure alla fine con un leccapentole.

          Commenta


          • #20
            grazie

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X