X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il dolce del fine settimana... che fate voi?

    io oggi studio. Italiano e storia.
    Ma so per certo che alcuni di voi faranno dei dolci. Che dolci fate? Mettete qui ricetta (anche se fatti e rifatti?) e foto??
    mi sembrerà di mangiarli anche a me...

  • #2
    Fine settimana a Firenze. Spero di trovarlo già pronto un buon dolce, qualche suggerimento?

    Commenta


    • #3
      Ho della panna avanzata e ho visto una ricetta per della panna cotta con albicocche spadellate e timo... se mi viene la voglia la faccio
      Isabella
      "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

      Commenta


      • #4
        io ho trovato il rabarbaro fresco, vorrei fare qualcosa con quello, ma son qui a cazzeggiare e non so decidermi. Sono tentata da una specie di tiramisù, fragole e rabarbaro. Vediamo
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Io sto facendo le briochine pan di panna, ma sono per la colazione.
          Carmen

          Commenta


          • #6
            Io niente. È un articolo che non va più qui dentro.
            però tanto infuso di menta a freddo
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #7
              Se ti bastasse sapere quali dolc8 abbia mangiato, ma non preparato: ciambellone semplice semplice, torta al cioccolato( sempre tipo ciambellone), crostata. Tutto preparato da mamme di compagni di Mario, oggi gita.
              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Io ho le pesche che chiedono pietà, farò una sbriciolata alle pesche
                Lilium

                http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                Commenta


                • #9
                  Io ho fatto una millefoglie per mia madre,l'onomastico era il 13.E delle tartellette alle fragoline,
                  Elisabetta Cuomo

                  Commenta


                  • #10
                    Ieri avendo mia suocera e le mie cognate a pranzo come dolce ho rifatto il babà e l'ho farcito con panna e fragole.


                    babàpannaefragole.jpg

                    La ricetta è già in giro.

                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X