X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi sposa

    L’ho vista la prima volta che era una giovane donzella scendere da un treno a Perugia. Occhi timidi e buoni.
    Oggi quella piccola cucciola sale all’altare al braccio di uno splendido padre emozionato e sotto allo sguardo felice di una madre amorosa e bella... e di un nonno che pur di vederla ha fatto l’impossibile.
    Auguri cucciola. Che il tuo matrimonio sia sempre pieno di amore e di voglia di amarvi.
    Ultima modifica di Rossanina; 22/09/2018, 07:40.

  • #2

    È la figlia di Betti?
    Auguri!
    Carmen

    Commenta


    • #3
      Auguri!

      Pubblicherete qualche foto?
      Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
      George Bernard Shaw

      Commenta


      • #4
        Tanti auguri agli sposi e ai genitori della sposa!!!
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

        Commenta


        • #5
          Auguri, siate felici!
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Viva gli sposi !!! e congratulazioni ai genitori degli sposi !!

            Commenta


            • #7
              Viva gli sposi!
              I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

              Commenta


              • #8
                Tantissimi auguri agli sposi!
                Roberta

                Commenta


                • #9
                  Ho conosciuto la Ele che era una fanciullina, ma gli anni passano e oggi è una splendida sposa! Auguri a questa nuova coppia e ai genitori!
                  Betty
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Sono appena rientrata a casa, e con una connessione finalmente stabile la prima cosa che ho voluto fare è stato venire a vedere il fiocco bianco di cui avevo avuto una fugace visione ieri.
                    Che posso dire? Ross come sempre hai il dono di toccare il cuore delle persone, è stata una settimana densa di emozioni, di amore incondizionato, e le tue parole mi hanno fatto, di nuovo, commuovere. Ho avuto la gioia di vedere due ragazzi felici, che si amano al punto di affrontare consapevolmente le difficoltà che la loro scelta comporta. Se amarsi è una scelta...
                    Perchè come dice Jovanotti in quella che è anche la loro canzone "E non è scritto da nessuna parte che io e te avremmo avuto vita regolare"
                    Grazie a tutte voi degli auguri, appena riesco vi pubblicherò con piacere qualche foto.

                    Commenta


                    • #11
                      Auguroni Betti e alla tua splendida figliaa papà e sposo.
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #12
                        Auguri!! W gli sposi!
                        Graziella

                        Commenta


                        • #13
                          Ecco alcune foto: i due sposi, l'ingresso in chiesa col papà ed il nonno
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 4 photos.

                          Commenta


                          • #14
                            betti
                            Sono bellissimi! Fiori , abito, acconciatura...stupendi!
                            Carmen

                            Commenta


                            • #15
                              Tanti auguri a sposi e genitori!! Bellissimi!!
                              Serena

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X