X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barbara
    ha risposto
    Grazie per la segnalazione, controllerò quello che ho in dispensa.

    Lascia un commento:


  • Renée
    ha risposto
    Anch'io ne ho in casa parecchia con scadenza max a gennaio dello stesso anno però per fortuna...

    Lascia un commento:


  • feffe
    ha risposto
    Controllato anche io... grazie

    Lascia un commento:


  • Giuliana
    ha risposto
    Grazie Renée. Ho controllato quella che ho in casa e scade molto prima. Meno male. Ora però dopo questa cosa non è che sto tranquilla lo stesso...

    Lascia un commento:


  • Renée
    ha iniziato la discussione Ritiro

    Ritiro

    https://cucina.corriere.it/notizie/1...78ad35b1.shtml

    NEWS

    Cameo ritira la gelatina Paneangeli per sospetta contaminazione da salmonella


    Ritirata da tutti i punti vendita la Gelatina in fogli Paneangeli per sospetta contaminazione da salmonella. Ad annunciarlo è Cameo in un comunicato stampa di oggi, venerdì 26 ottobre, che avverte: «Tutti i consumatori che avessero in casa delle confezioni di questo lotto sono invitati a riportarle presso il punto vendita dove le hanno acquistate».

    «Trattandosi di una potenziale contaminazione microbiologica — scrive Cameo — i tempi per gli accertamenti non sono immediati pertanto, nel massimo rispetto dei nostri consumatori e partner commerciali, abbiamo disposto in via precauzionale il ritiro esclusivamente del prodotto». L’avviso è rivolto a chiunque abbia acquistato confezioni con data di scadenza 05/06/2021, cioè del lotto 24052/3. Una volta riconsegnate al negozio, le confezioni saranno rimborsate.
Operazioni in corso..
X