X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Annunciaziò: il libro di Dilettaluna

"I legumi in cucina" Con la rivista Cucina Naturale di Gennaio 2019 in edicola dal 27 dicembre!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

segnato in calendario di cercarlo, grazie
    La mia cucina

Commenta

Grazie per la segnalazione, lo cercherò !

Commenta

Grazie, Marisa! Di norma prendo sempre il numero di Gennaio di Cucina Naturale per le ricette post natalizie , quest'anno c'è un motivo in più

Commenta

MarisaC ma che tesoro sei!! Mi sa che qui ormai mi conoscete bene e sapete che io avrei fatto la gnorri..
          Mi farebbe davvero piacere avere un vostro parere.. io onestamente ne sono piuttosto contenta.. ho cercato di non mettere ricette troppo scontate, ma di proporre delle idee un po' diverse (o riscoprire qualcosa di snobbato o dimenticato) per cercare di fare innamorare dei legumi quanto lo sono io.
          - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
          Diletta

Commenta

Pubblicato originariamente da dilettaluna Visualizza il messaggio
            MarisaC ma che tesoro sei!! Mi sa che qui ormai mi conoscete bene e sapete che io avrei fatto la gnorri..
            Mi farebbe davvero piacere avere un vostro parere.. io onestamente ne sono piuttosto contenta.. ho cercato di non mettere ricette troppo scontate, ma di proporre delle idee un po' diverse (o riscoprire qualcosa di snobbato o dimenticato) per cercare di fare innamorare dei legumi quanto lo sono io.

wow... io non sapevo questa cosa e mi scuso... ho sempre meno tempo e non riesco mai a trovarne per essere su coqui,... adoro quello che scrivi!!!
            SiLvIa
            quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
            http://esseemmepiu.blogspot.com/

Commenta

Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio

wow... io non sapevo questa cosa e mi scuso... ho sempre meno tempo e non riesco mai a trovarne per essere su coqui,... adoro quello che scrivi!!!
              Uoooh, Silvia, ma che piacere mi fai! Che bella sorpresa vedere questo topo rispuntare.. cose che ti stampano un sorrisone in faccia per utta la giornata!
              Diletta

Commenta

e poi anche io non ne sapevo nulla,
                arrivato or ora all'Amazon Locker, appena esco dall'ufficio lo vado a prendere , e poi prenderò anche quello sulle minestre
                Michele, vuoi una birra ?
                No, sono astemio.
                Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggio
                  e poi anche io non ne sapevo nulla,
                  arrivato or ora all'Amazon Locker, appena esco dall'ufficio lo vado a prendere , e poi prenderò anche quello sulle minestre
                  Cari... mi fate gongolare.. ragazza felice e fortunata, io!
                  Diletta

Commenta

Operazioni in corso..
                  X