"I legumi in cucina" Con la rivista Cucina Naturale di Gennaio 2019 in edicola dal 27 dicembre!
X
-
-
MarisaC ma che tesoro sei!!
Mi sa che qui ormai mi conoscete bene e sapete che io avrei fatto la gnorri.. 

Mi farebbe davvero piacere avere un vostro parere.. io onestamente ne sono piuttosto contenta.. ho cercato di non mettere ricette troppo scontate, ma di proporre delle idee un po' diverse (o riscoprire qualcosa di snobbato o dimenticato) per cercare di fare innamorare dei legumi quanto lo sono io.- La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
Diletta
Commenta
-
Pubblicato originariamente da dilettaluna Visualizza il messaggioMarisaC ma che tesoro sei!!
Mi sa che qui ormai mi conoscete bene e sapete che io avrei fatto la gnorri.. 

Mi farebbe davvero piacere avere un vostro parere.. io onestamente ne sono piuttosto contenta.. ho cercato di non mettere ricette troppo scontate, ma di proporre delle idee un po' diverse (o riscoprire qualcosa di snobbato o dimenticato) per cercare di fare innamorare dei legumi quanto lo sono io.
wow... io non sapevo questa cosa e mi scuso... ho sempre meno tempo e non riesco mai a trovarne per essere su coqui,... adoro quello che scrivi!!!
SiLvIa
quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
http://esseemmepiu.blogspot.com/
Commenta
-
Uoooh, Silvia, ma che piacere mi fai! Che bella sorpresa vedere questo topo rispuntare.. cose che ti stampano un sorrisone in faccia per utta la giornata!Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
wow... io non sapevo questa cosa e mi scuso... ho sempre meno tempo e non riesco mai a trovarne per essere su coqui,... adoro quello che scrivi!!!
- La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
Diletta
Commenta
-
e poi anche io non ne sapevo nulla,
arrivato or ora all'Amazon Locker, appena esco dall'ufficio lo vado a prendere , e poi prenderò anche quello sulle minestre
Michele, vuoi una birra ?
No, sono astemio.
Scusa, Astemio, vuoi una birra ?
Commenta
-
Cari... mi fate gongolare.. ragazza felice e fortunata, io!Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggioe poi anche io non ne sapevo nulla,
arrivato or ora all'Amazon Locker, appena esco dall'ufficio lo vado a prendere , e poi prenderò anche quello sulle minestre
- La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
Diletta
Commenta

, quest'anno c'è un motivo in più
Commenta