X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    Io dopo aver visto i guanti antitaglio di archicuoca me li sono comprati al volo. Un'extrasmall per me e una large per nicola. Fantastici da usare con la mandolina!!

    https://amzn.to/2BJtprW
    Meravigliosi. Questi post sono pericolosi..... per le tasche.

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Stefania Casula Visualizza il messaggio

      La prima delle due. Nella suddetta borsetta ci infilo anche un grembiule. Senza grembiule non riesco a fare niente.
      Anch'io quando torno da mamma so che cucinerò e mi porto un "paio" di cose, sempre il bilancino da centesimo di grammo, un tempo anche il termometro, ora ne ho regalato uno anche a lei, tasche da pasticceria usa e getta... Un mezzo trasloco a volte
      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio

        Anch'io quando torno da mamma so che cucinerò e mi porto un "paio" di cose, sempre il bilancino da centesimo di grammo, un tempo anche il termometro, ora ne ho regalato uno anche a lei, tasche da pasticceria usa e getta... Un mezzo trasloco a volte

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Stefania Casula Visualizza il messaggio

          Meravigliosi. Questi post sono pericolosi..... per le tasche.
          Questi sono fantastici. certo, non sono adatti per aprirci le ostriche, ma io con la mandolinata impugno il vegetale e via... senza protezione.
          La prima volta ci ho messo dentro una carota per simulare le dita

          Commenta


          • #35
            Non voglio guardare. NON voglio guardare (anche perché davvero poi non saprei come usarlo

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da Stefania Casula Visualizza il messaggio

              La prima delle due. Nella suddetta borsetta ci infilo anche un grembiule. Senza grembiule non riesco a fare niente.

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Io dopo aver visto i guanti antitaglio di archicuoca me li sono comprati al volo. Un'extrasmall per me e una large per nicola. Fantastici da usare con la mandolina!!

                https://amzn.to/2BJtprW
                Urca, questi me li devo comprare al volo, visto che dopo due settimane non mi si è ancora rimarginato il taglio che mi sono fatta nel pollice con la mandolina nuova mentre affettavo le arance amare da marmellificare!

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da archicuoca Visualizza il messaggio

                  Beh ma questi mica sono caccavelle... son presidi medico chirurgici
                  e c'hai ragione, ce li ho in attesa e nel frattempo non meno di 5 mesi fa mi sono tranciata due dita con i coltelli giapponesi di Gianfranco, senza contare il taglio delle unghie con la mandolina. vedi cosa vuol dire non cogliere al volo l 'offerta caccavellomane
                  http://afabica.blogspot.com/

                  http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                  Commenta


                  • #39
                    ma vi ricordate un po di raduni fa? mi liberai di tante caccavelle mettendole in apposita pagina al miglior offerente con donazione finale al forum. le vere caccavelle sono gelosamente conservate ,con la scusa di avere una casa grande , le ripongo e mi dimentico di averle.
                    http://afabica.blogspot.com/

                    http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da ellemir Visualizza il messaggio
                      ...
                      I coltelli poi sono la mia passione e Scarperia la ricordo benissimo col giro che facemmo nella coltelleria cara Adriana!
                      Ellemir

                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio

                        Urca, questi me li devo comprare al volo, visto che dopo due settimane non mi si è ancora rimarginato il taglio che mi sono fatta nel pollice con la mandolina nuova mentre affettavo le arance amare da marmellificare!
                        Ci sto facendo il pensiero pure io...
                        Grazy
                        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                        Commenta


                        • #42

                          Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                          Voglio troppo un porzionatore di miso
                          Mi accodo È bellissimo anche solo il fatto di averlo per sentire chi lo vede chiederti:”E questo cos’é?”

                          Mannaggia a voi, giá due cose messe in lista!
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #43
                            Sono confusa...
                            Maria Grazia

                            Commenta


                            • #44
                              Qua ci vorrebbe la Maria per farci dare una calmata!
                              Grazy
                              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                              Commenta


                              • #45

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X