X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come caricare le immagini su Coquinaria

    un video di pochi secondi. Se non fosse chiaro urlate...


  • #2
    Anche da immagini eventualmente facendo upload, scegli file, invia al server, ok...

    Screenshot_20190226-133231-01.jpeg Screenshot_20190226-133305-01.jpeg
    File allegati
    "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

    Commenta


    • #3
      Ma vengono che puoi scegliere la dimensione o tutte uguali?

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Ma vengono che puoi scegliere la dimensione o tutte uguali?
        carica sempre come allegato con la possibilità di scegliere pucvola media grande una volta uscita dalla finestra immagine, sotto al post, ma in più ha questa
        Screenshot_20190226-135922.jpg
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • #5
          Ad esempio nell'immagine qui sopra ho messo il link, cliccandola al post dei biscottini al burro d'arachidi... E ha varie opzioni
          "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

          Commenta


          • #6
            Io riesco a caricarle le immagini, devo ridimensionarle prima, perché l'opzione Size etc non posso modificarla, e se lo faccio da sotto al post, mi sballa tutto.
            Sono appena riuscita a cancellare tutto il post sui biscottini, e ho dovuto riscriverlo da capo.
            Lavoro da computer, raramente da cellulare
            If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
            radiocucina.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              20190223_212304.jpgprova ridimensionamento immagine, ho scritto larghezza e altezza nella tab "image info" che ho postato sopra... Dovrebbe vedersi piccola e allineata a destra
              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

              Commenta


              • #8
                Ma voi siete avanti... cercate anche di mettere le immagini dove volete voi.. a destra... sinistra.
                A me basta che siano nel testo dove dico io... piccole, medie... grandi...

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  Ma voi siete avanti... cercate anche di mettere le immagini dove volete voi.. a destra... sinistra.
                  A me basta che siano nel testo dove dico io... piccole, medie... grandi...
                  a me medie o grandi non cambia perché da cellulare le adatta, da pc non mi connetto spesso...di effettivamente dovrei valutare che c'è chi da pc non le vede correttamente
                  "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X