X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Graziana ma ti è capitato per caso di vedere dal vivo il "fantasma" Lino Guanciale?
    io lo adoro....

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

      thriller? non fa per me. Il massimo che mi posso permettere senza ansie sono Poirot o Miss Marple
      ma no, è bello, non fa paura, poi c'è Lino Guanciale

      Visti tutti gli episodi di entrambe le stagioni di Porta Rossa tranne l'ultimo perché eravamo fuori a cena per cui me lo guarderò nel fine settimana.
      Guardo anche Il silenzio dell'acqua.
      Se volete cercare su rai play, se non l'avete ancora visto, anche Non mentire, girato magnificamente a Torino è bellissimo, a me è piaciuto tantissimo, tra l'altro le scene dentro il liceo sono girate al liceo Sommelier accanto al Poli.
      Attendo anch'io suggerimenti per Netflix e Amazon prime.
      La mia cucina

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio

        ma no, è bello, non fa paura, poi c'è Lino Guanciale

        Visti tutti gli episodi di entrambe le stagioni di Porta Rossa tranne l'ultimo perché eravamo fuori a cena per cui me lo guarderò nel fine settimana.
        Guardo anche Il silenzio dell'acqua.
        Se volete cercare su rai play, se non l'avete ancora visto, anche Non mentire, girato magnificamente a Torino è bellissimo, a me è piaciuto tantissimo, tra l'altro le scene dentro il liceo sono girate al liceo Sommelier accanto al Poli.
        Attendo anch'io suggerimenti per Netflix e Amazon prime.
        netflix l'ultima serie SECRET CITY bello perché no USA no spie
        ma AUSTRALIA - giornalisti
        http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Gabriella73 Visualizza il messaggio
          Graziana ma ti è capitato per caso di vedere dal vivo il "fantasma" Lino Guanciale?
          io lo adoro....
          io non sono una fan di Lino Guanciale ma la mia amica Paola sì allora per farla contenta visto che sono un pò più "faccia di tolla" di lei l'ho accompagnata ad uno spettacolo teatrale (molto bello su un testo di Pasolini) e il caso ha voluto che nel bar nel quale l'ho portata prima dello spettacolo l' abbiamo incontrato..che dire ho scoperto una persona molto gentile e disponibile, abbiamo chiacchierato qualche minuto (io a dir la verità perché la mia amica era in trans) e fatto un paio di foto ma quando toccava a me il cellulare si è spento. Dopo lo spettacolo l'abbiamo aspettato all'uscita e lui si è ricordato che non eravamo riusciti a fare la foto insieme e mi ha chiamato per farla ..davvero molto gentile.
          Patty

          Commenta


          • #20
            che bello, io lo seguo anche su instagram
            La mia cucina

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da paolapaola Visualizza il messaggio

              netflix l'ultima serie SECRET CITY bello perché no USA no spie
              ma AUSTRALIA - giornalisti
              grazie
              La mia cucina

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio

                ma no, è bello, non fa paura, poi c'è Lino Guanciale

                Visti tutti gli episodi di entrambe le stagioni di Porta Rossa tranne l'ultimo perché eravamo fuori a cena per cui me lo guarderò nel fine settimana.
                Guardo anche Il silenzio dell'acqua.
                Se volete cercare su rai play, se non l'avete ancora visto, anche Non mentire, girato magnificamente a Torino è bellissimo, a me è piaciuto tantissimo, tra l'altro le scene dentro il liceo sono girate al liceo Sommelier accanto al Poli.
                Attendo anch'io suggerimenti per Netflix e Amazon prime.
                Vi dico le serie che ho visto e mi son piaciute...probabilmente tante le avete già viste:
                Tutte le serie di Narcos. (stupendo)
                Homeland
                The good wife (tra i miei preferiti)
                La casa di carta (fantastico)
                Dirty John
                MIndhunter
                Secret city
                You
                Dowtown Abbey (bellissimo)
                Peaky Blinders
                Revenge
                Broadchurch
                Safe
                Collateral
                Il metodo Kominsky (simpatico)
                Manhunter unabomber
                Marcela
                L'altra Grace
                Doctor Foster
                Bates Motele (fantastico)
                The Crown (bellissimo)
                Lizzie Border chronicle


                Prime Video:
                La meravigliosa Mrs Maisel (bellissimo!)
                Home coming (strano)
                This is us




                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio

                  ma no, è bello, non fa paura, poi c'è Lino Guanciale

                  Visti tutti gli episodi di entrambe le stagioni di Porta Rossa tranne l'ultimo perché eravamo fuori a cena per cui me lo guarderò nel fine settimana.
                  Guardo anche Il silenzio dell'acqua.
                  Se volete cercare su rai play, se non l'avete ancora visto, anche Non mentire, girato magnificamente a Torino è bellissimo, a me è piaciuto tantissimo, tra l'altro le scene dentro il liceo sono girate al liceo Sommelier accanto al Poli.
                  Attendo anch'io suggerimenti per Netflix e Amazon prime.
                  Bello Non mentire.
                  Grazy
                  ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                  Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                  Commenta


                  • #24
                    Oltre a quelle di Grazy non italiane aggiungo:
                    Luther
                    Grace and Frankie
                    il “classicone” Breaking bad
                    Dexter
                    Sherlock (con Benedict Cumberbatch)
                    The leftovers
                    Wayword Pines
                    The hundred
                    13
                    Stranger things
                    The umbrella academy
                    Black mirror
                    Riverdale
                    True detective



                    concordo con la stupendità della casa di carta, broadchurch e the marvelous mrs Maisel.

                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie per tutti i suggerimenti. Io amo le serie TV. Una delle mie preferite è The Blacklist.

                      Questo weekend ho visto tutta la seconda serie de La Porta Rossa.

                      Commenta


                      • #26
                        [QUOTE=GioR;n2931863

                        Questo weekend ho visto tutta la seconda serie de La Porta Rossa. [/QUOTE]

                        Ti è piaciuta?

                        Grazy
                        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                        Commenta


                        • #27
                          Invece mi ha deluso IL silenzio dell'acqua, a parte il piacere di vedere i posti a me vicini e cari, il resto era veramente mediocre, dalla trama, super scontata, al''assassino (indovinato già dalla seconda puntata...)
                          N0n mi è inoltre piaciuto il fatto che è ambientato in un paese che non esiste che è un miscuglio di due comuni diversi (Muggia, e Duino Aurisina) Oltre all'abitazione di una famiglia che è addirittura proprio a Trieste in mezzo ai due comuni.

                          La porta rossa, aldilà della trama con fantasma, è rimasta abbastanza fedele per quanto riguarda i luoghi. Le scene in aula di tribunale sono state girate proprio in tribunale, per dire.
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

                            Ti è piaciuta?
                            Si...., Avevo paura che non sarebbe stata all'altezza della prima ma invece devo dire che mi è piaciuta, l'ultimo episodio l'ho visto alle 2...ma volevo sapere come andava a finire. Ha perso un pò "l'effetto sorpresa" della prima serie ma nonostante questo molto piacevole.

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X