X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ECCO LE MIE ZUCCHINE DI OGGI IN VASOCOTTURA

    CZ20190502_131017.jpg
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    A mettere le foto sono sempre una pippa.........
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #3
      A metterle magari no, che l'hai messa e si vede, forse a farle...
      Comunque le zucchine si vedono, se poi ci dici che c'hai messo insieme
      If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
      radiocucina.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
        A metterle magari no, che l'hai messa e si vede, forse a farle...

        bentornata Lallina
        E grazie per essere come sei. Stavo pensando che se su una pagina FB qualcuno avesse avuto una risposta come quella di Marina sarebbero partite offese ed insulti

        Però a parte battute, raccontaci davvero come hai fatto ste zucchine... (io mi ci immagino capperi e acciughe...)

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Stavo pensando che se su una pagina FB qualcuno avesse avuto una risposta come quella di Marina sarebbero partite offese ed insulti
          Oddio, mica ci ho pensato... E soprattutto non era assolutamente intesa come offensiva e cattiva
          È che con Lallina ci si conosce di persona, lei è tanto autoironica
          Oh, ho sbagliato, chiedo pubblicamente scusa se involontariamente t'ho offeso
          If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
          radiocucina.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
            Oddio, mica ci ho pensato... E soprattutto non era assolutamente intesa come offensiva e cattiva
            È che con Lallina ci si conosce di persona, lei è tanto autoironica
            Oh, ho sbagliato, chiedo pubblicamente scusa se involontariamente t'ho offeso
            naaaa... proprio questo volevo dire... che su coquinaria ci si permette di ridere e scherzare proprio perché siamo autoironici e sappiamo che nessuno vuole dire una cosa brutta, che facciamo battute!!!

            Commenta


            • #7
              Ma le zucchine sono verdiiiiiiiiiiiiii!
              "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

              Commenta


              • #8
                Lallina e mica te la cavi così! Come le hai preparate?
                Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggio
                  Ma le zucchine sono verdiiiiiiiiiiiiii!
                  E non glielo dire che forse non se n'è accorta ahahah

                  Commenta


                  • #10
                    dajeeeeee....
                    Marina prima di tutto non mi sono minimanente offesa come puoi ben capire visto che mi conosci ...sono pippa a far le foto sono pippa a metterle e questo è un dato di fatto
                    le zucchine sono verdi ,ma verde chiaro poi un pò sono migliorata col verde .....
                    ho messo semplicemente un goccio d'olio e un cipollotto , visto che adoro le cipolle, fatto soffriggere tre minuti al microoronde, poi un cucchiaino di concentrato di pomodoro ben mischiato col cipollotto ammorbidito , poi le zucchine ,sale pepe . chiuso il vasetto , cottura per questo vasetto grande circa 12 minuti poi riposo 20' .
                    per i vasetti più piccoli bastano 6' , sempre con 20' di riposo per creare il sottovuoto.
                    ieri ho letto una ricetta per fare anche gli asparagi lessi nel vaso da 1 lt......
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X