X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stefy, sembri una ragazzina!
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
      avevo un po' paura di questo topic ma avrei dovuto sapere che Nicola ormai è un mago con quella macchina fotografica (ed evidentemente anche con i programmi di ritocco )
      Stefy ma sai che ti immaginavo con i capelli corti...inconsciamente ti collegavo all'immagine del profilo
      Patty

      Commenta


      • #18
        comunque siete tutti bellissimi!
        Patty

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio

          Stefy ma sai che ti immaginavo con i capelli corti...inconsciamente ti collegavo all'immagine del profilo
          Anch'io ... però il sorriso è lo stesso.

          Che belle foto ( Nicola), e che belle persone.
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio

            Anch'io ... però il sorriso è lo stesso.
            non sono la sola

            che poi se guardo la mia immagine del profilo....
            Ultima modifica di L'Ing; 29/05/2019, 15:27.
            Patty

            Commenta


            • #21
              mi avete fatto sorridere grazie

              federica_pozzi intanto sembri più giovane tu... e comunque sarà una foto ritoccata perché escludo di aver avuto quella faccia così liscia sabato, che mi ero svegliata alle 4 per prendere il treno
              vitaminas73 e erbaPersa effettivamente quando mi sono iscritta e ho scelto quell'avatar portavo i capelli anche corti! è con la crisi di mezza età che li ho fatti crescere

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                Ma le foto sono finite o ce ne sono ancora?
                Non lo so.. forse.. ma purtroppo ora è un periodo di intenso lavoro.. appena possibile guardo..
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                  Non lo so.. forse.. ma purtroppo ora è un periodo di intenso lavoro.. appena possibile guardo..
                  Ok Nicola, grazie, solo che rispetto alle altre volte mi sono sembrate un po pochine ma va bene lo stesso! Comunque quelle che hai postato sono bellissime!!!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • #24
                    siete tutti bellissimi!! e Brownie ...stupenda!!
                    Serena

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X