X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ivana
    ha risposto
    Forza riabilitazione e vai, il dolore per un pochino si farà sentire ma coraggio il peggio è passato

Lascia un commento:

• erbaPersa
    ha risposto
    Che bello, speravo proprio di leggere questa notizia!
    Tanti pensieri positivi!

Lascia un commento:

• Graziana
    ha risposto
    Oh là! ben fatta!
    Ora riabilitati che mi servi! ;-) <3

Lascia un commento:

• Truffy
    ha risposto
    Che bella notizia Diletta!!! auguroni per una rapida guarigione

Lascia un commento:

• nicodvb
    ha risposto
    In bocca al lupo, Diletta!

Lascia un commento:

• Franca B
    ha risposto
    Che bella notizia,auguri!

Lascia un commento:

• claudia049
    ha risposto
    bene, bene il peggio è passato ora ogni giorno sarà il risalita

Lascia un commento:

• Adriana
    ha risposto
    Buona riabilitazione, il peggio è passato!

Lascia un commento:

• tere
    ha risposto
    Piano piano riuscirai a passare dai metal detector di nuovo! Buona riabilitazione intanto.

Lascia un commento:

• c@rmen
    ha risposto
    Evviva!

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    Queste son notizie belle belle!!!! <3

Lascia un commento:

• alibaba
    ha risposto
    Bene, tutto nella direzione giusta! Festeggiamo! Il dolore è normale

Lascia un commento:

• Ellittica
    ha risposto
    Pubblicato originariamente da dilettaluna Visualizza il messaggio
    Hola! Come dicevo in un altro topo, ieri sono stata a Modena alla seconda visita di controllo, a quasi 50 giorni dall'intervento al polso. A dire il vero, non mi hanno guardata o controllata granché, però mi hanno almeno tolto 3 su 4 chiodi (uno è interno, non so se fosse in realtà una di quelle anorette riassorbibili o che) e il gesso, il che è già un bel sollievo. Ora devo iniziare la riabilitazione appena possibile e tornare a farmi controllare fra 3 settimane.
    E' una bella sensazione avere di nuovo il gomito libero e il braccio più leggero, anche se oggi mi fa abbastanza male, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno per tornare a un po' più di mobilità, ma è già un buon passo avanti, non mi posso lamentare. Grazie mille per vostro interessamento e sostegno!!
    Evvivaaaaaaaaaa

Lascia un commento:

• Gia.Da
    ha risposto
    In bocca al lupo per questa fase dopo la riabilitazione vedrai che seppur con un po di dolore tutto tornerà come prima

Lascia un commento:

• dilettaluna
    ha iniziato la discussione Chiodi e gesso tolti!

Chiodi e gesso tolti!

Hola! Come dicevo in un altro topo, ieri sono stata a Modena alla seconda visita di controllo, a quasi 50 giorni dall'intervento al polso. A dire il vero, non mi hanno guardata o controllata granché, però mi hanno almeno tolto 3 su 4 chiodi (uno è interno, non so se fosse in realtà una di quelle ancorette riassorbibili o che) e il gesso, il che è già un bel sollievo. Ora devo iniziare la riabilitazione appena possibile e tornare a farmi controllare fra 3 settimane.
    E' una bella sensazione avere di nuovo il gomito libero e il braccio più leggero, anche se oggi mi fa abbastanza male, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno per tornare a un po' più di mobilità, ma è già un buon passo avanti, non mi posso lamentare. Grazie mille per vostro interessamento e sostegno!!
Operazioni in corso..
X