X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi a pranzo

Troccoli con ragù d'anatra Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5256.jpg 
Visite: 358 
Dimensione: 63.8 KB 
ID: 2937608
    Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

Che buoni!
    come hai fatto il sugo?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
      Che buoni!
      come hai fatto il sugo?
      Idem!!!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
        Che buoni!
        come hai fatto il sugo?
        ho tritato col coltello del petto d'anatra; ho fatto rosolare un trito di sedano, carota e cipolla, con rosmarino; ho aggiunto la carne e fatta rosolare. Ho sfumato con del vino rosso e quando é evaporato ho salato.
        Ho aggiunto una cucchiaiata di concentrato di pomodoro, della passata e circa 1/2 litro di brodo. Poi ho fatto cuocere a lungo , circa tre ore, aggiungendo di tanto in tanto mezzo bicchiere d'acqua.
        Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

Commenta

Buono, mi ispira molto. Ho un petto d'anatra in freezer e questa è la ricettina più intrigante trovata finora. Grazie
          Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Operazioni in corso..
          X