X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma dai, Nicola, tirane fuori ancora qualcuno dal cilindro...mancano ancora tanti amici...
    \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

    Commenta


    • #17
      Mi ricordavo di essere venuta meno peggio​​​​​​
      Che piacere rivedere tanti volti amici! ❤️
      Grazie di tutto Ross ed INGY!!!
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
        Ing grazie! Mancano i primi 2 minuti del mio video, i cui facevo gli auguri a Coqui e ricordavo qualche episodio, ma immagino sia perchè sarebbe stato troppo lungo

        ... dì la verità, avevi perso qualche video per prolungare la festa!
        Gli ho girato tutti e due i video... ora facciamo un controllo comparato

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

          Gli ho girato tutti e due i video... ora facciamo un controllo comparato
          Ross, ma no, va bene, l'importante è esserci stata

          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            Grazie ancora x tutto

            Commenta


            • #21
              Grazie a tutti siete stati grandi! E grazie Ross e Nicola per tutto quello che avete creato!
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #22
                Ross, Nicola, Coqui tutti, siete grandi, cosi.....

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Nerone Visualizza il messaggio
                  Ross, Nicola, Coqui tutti, siete grandi, cosi.....
                  Tesoro che bello sentirti!!! E te che alla riunione non hsi nei parlato!! Brutto dispettoso

                  Commenta


                  • #24
                    Dinger, Tonks.....Ribe....Nerooooooone
                    ❤️
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #25
                      Vi devo confessare che per me è un'emozione grandissima sentire le vostre voci, mi sento come un sordo con un impianto acustico appena inserito nell'orecchio.
                      Associare le foto degli avatar a persone vere reali, non so, ma a me ha dato una forte emozione, questo video per chi si conosce già è una conferma di una bella amicizia, per me è la prima volta, belli tutti.
                      Spero vivamente che al prossimo raduno ci possa essere anch'io e potervi finalmente conoscere.
                      Il mio messaggio è un po' "rigido" perché sono impedita dato che questo è il primo mio video messaggio, ma nella vita reale sono moooolto diversa.
                      Vi saluto tutti con un bacio che è arrivato da ogni parte d'Italia
                      " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                      Commenta


                      • #26
                        Allora è finita sul serio? Che peccato...
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
                          Mancano i primi 2 minuti del mio video, i cui facevo gli auguri a Coqui e ricordavo qualche episodio..
                          .. ritrovati e riaggiunti.. erano in un altro video mancante!

                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio

                            .. ritrovati e riaggiunti.. erano in un altro video mancante!
                            Grazie, INGiana!
                            Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                            Commenta


                            • #29
                              Non ci crederete... ma c'è un video in più che ho appena aggiunto alla puntata extra..

                              .. a voi scoprire di chi!!!

                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • #30
                                Marialetizia ML!!!

                                Ribe!! Nerone!!!

                                wow!



                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X