X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho visto tutto il video, e come tutti gli altri , ti starò vicina con il pensiero e con il cuore. Parole ce ne sono poche, ma tutto quello che hai fatto e che fai, dimostra che sei una persona coraggiosa. Quindi coraggio e siamo tutti con te.
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggio

      Paola ti mando un abbraccio forte, ma forte forte forte...
      Grazie, stella
      Paola
      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

      Commenta


      • #18
        Forza Chimico I Coquinari fanno il tifo per te. Sei fortissimo. Un abbraccio
        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

        alberta

        Commenta


        • #19
          Siamo qui Dario, forza grande chimico, coquinaria tu aspetta
          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

          Commenta


          • #20
            Certo che ci siamo, forza Dario, un abbraccio grandissimo
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • #21
              Caro Dario, non passo molto di qua ma quando ho visto che c'era un post per te sono arrivata, perché stavo proprio cercando il canale giusto per dirti che siamo tutti dispiaciutissimi e ti siamo vicini, a te e alla tua famiglia. Non sono brava con le parole, ma sappi che i miei pensieri per te ci sono!

              Commenta


              • #22
                Dario, forza e coraggio e tanti pensieri di luce!


                Paola, abbraccione!
                Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  I "pensamenti" coquinari sono speciali, fanno sentire tutta la vicinanza ed il calore dei coquinari. Dario, ti auguro di vero cuore di superare alla grande questa prova, e sono qui ad aspettarti.
                  ciao
                  marchino
                  "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                  Commenta


                  • #24
                    È da ieri che penso a questa cosa e penso a Dario.
                    Il suo Pulled pork è ormai una mia ricetta di casa, l'estratto di vaniglia riposa al buio nella mia cantina... Insomma il Chimico fa parte della mia vita.
                    Ti sono vicina, e che quest'anno terribile per tutti finisca in fretta.
                    Forza
                    Isabella
                    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                    Commenta


                    • #25
                      Che dire, Dario... Tutti i miei pensieri positivi sono per te, forza, forza, forza!!!
                      "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                      "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                      Commenta


                      • #26
                        Tutti i pensamenti positivi possibili, ogni volta che vedo una meringa ti penso. Forza forza ne verrai fuori

                        Commenta


                        • #27
                          Come ho già scritto su ogni social in cui ti seguo lo scrivo anche qui... forza,amichevole chimico di quartiere e anche del nostro cuore.. è una prova durissima, ma voglio sperare e credere che la tua Scienza (cui hai dato e dai tanto, aiutando a diffonderla e renderla più amica) ti aiuterà e sarà salda nel combattere per te. So che l'affetto di tutti noi e dei tantissimi che ti stimano e ti sono affezionati non potrà compensare il dolore, il trauma, la paura e le conseguenze di quello che stai passando, ma spero tantissimo che ti aiuterà a sentirti circondato da tutto il calore possibile. Non è scientifico, ma chissà che non aiuti un po'..
                          - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                          Diletta

                          Commenta


                          • #28
                            Pensieri positivi anche da parte mia,
                            Forza Dario!
                            Laura @---->----

                            Commenta


                            • #29
                              Dario, anch'io ti invio pensieri positivi! Siamo qui tutti ad aspettarti!
                              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                              Commenta


                              • #30
                                Paola, un grande abbraccio anche da me!
                                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X