X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUON NATALE A TUTTI!!!!!

    Auguri a tutti, e in special modo a chi passa da qui, anche se solo per una sbirciatina...
    ciao
    marchino
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

  • #2
    Auguri a tutti...
    francesca

    Commenta


    • #3
      In ritardo ma buone feste a tutti !
      Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

      M.Heidegger

      Commenta


      • #4
        Sono anche io in ritardo, ma le feste (nonostante tutto) continuano, perciò tanti auguri a tutti, che ne abbiamo bisogno!
        Agata

        "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

        Commenta


        • #5
          In ritardo per gli auguri di Natale mi porto avanti con quelli per il nuovo anno...Il mio desiderio più grande è poter riavere la mia vita di prima o quasi e soprattutto tornare a far programmi...
          La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

          Commenta


          • #6
            Buone feste!
            Carmen

            Commenta


            • #7
              Io di qui ci passo sempre
              grazie per gli auguri che ricambio con affetto

              Commenta


              • #8
                ringrazio e ricambio gli auguri, in ritardo perché occupatissima in cucina! non ho fatto altro che cucinare ed anche mangiare.
                Gli "ospiti" hanno apprezzato, anche se io non sono del tutto soddisfatta: la galantina non si tagliava bene, ma si sbriciolava, idem la. faraona ripiena. Pazienza! Per il resto è andata....
                Auguri cari a tutti per il nuovo anno, con tanta speranza di riprendere un po' di quella routine che prima mi annoiava, ma che ora mi manca

                Commenta


                • #9
                  Grazie Marchino, ne approfitto per fare gli auguri a tutti i Coquinari e che il nuovo anno ci porti un po' di serenità!
                  Ombretta

                  Commenta


                  • #10
                    arrivo anche io in ritardo ...Buone Feste!
                    Patty

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X