X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Mercoledì di poesia (67)

    È il primo anniversario della scomparsa di un caro amico, e sono piuttosto triste.
    Come sempre mi succede in questi casi, preferisco il silenzio alle parole. Ho scelto quindi una poesia breve, un haiku di Takarai Kikaku.
    Spero sia di conforto a chi è rimasto.


    Che ci sia luna
    sul sentiero notturno
    di chi porta i fiori.

    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

  • #2
    Che messaggio dolce. Un abbraccio
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Che sia consolazione per chi porta i fiori. Sono molto triste anch'io. Alcune perdite sono particolarmente dolorose e inaspettate per chi rimane e non ci sono parole e neppure abbracci.

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
        Che messaggio dolce. Un abbraccio
        Luisa, ricambio di cuore l'abbraccio! (Scusa per il ritardo nella risposta, continua a essere un periodo un po' così).
        Paola
        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da minou Visualizza il messaggio
          Che sia consolazione per chi porta i fiori. Sono molto triste anch'io. Alcune perdite sono particolarmente dolorose e inaspettate per chi rimane e non ci sono parole e neppure abbracci.
          Io comunque un abbraccio te lo mando, oltre alle mie scuse per il ritardo nella risposta. È dura, lo so. Ieri per fortuna la luna era bellissima, ed è riuscita ad avere la meglio sulle nubi, almeno qui.
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X