X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ogni tanto ripasso di qua, un altro babà

Ogni tanto ripasso di qua leggo quello che è stato postato a volte rispondo a volte no, ma anche se non con la stessa frequenza di una volta non abbandono Coquinaria, il motivo che non vengo spesso è che non è più attivo come una volta e ci sono ben pochi interventi di quelle poche persone affezionatissime al forum.
    Questa volta vi lascio una foto del mio ultimo babà fatto domenica scorsa

Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Ciao Rosaria! marò quanto è bello , immagino sia uno spettacolo anche di bontà.
    ciao
    marchino
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Ciao Marchino! Grazie!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

Commenta

Oltre che bello, il tuo babà doveva essere così buono che il forum se lo è mangiato in un boccone! (Non vedo la foto).
        Un grosso abbraccio, sempre un piacere rileggerti
        Paola
        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Rosaria, è meraviglioso. Voglio provare a fsrlo. È difficoltoso?

Commenta

Oltre che bello, il tuo babà doveva essere così buono che il forum se lo è mangiato in un boccone! (Non vedo la foto).
            Un grosso abbraccio, sempre un piacere rileggerti
            Paola

Paola ho faticato a mettere le foto, non riesco più con il vecchio sistema e ho fatto il copincolla, forse è cambiato qualcosa, non so perché tu non le vedi mentre mi pare di capire che gli altri l'hanno viste, mistero del forum! Ricambio l'abbraccio!

Commenta

Rosaria, è meraviglioso. Voglio provare a fsrlo. È difficoltoso?

La difficoltà sta nel fare incordare bene l'impasto, ci vuole una farina molto forte! La ricetta la trovi sul forum!

Commenta

Grazie Rosaria

Commenta

Che buono dev’essere con la panna e le fragole !
                  Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

Operazioni in corso..
                  X