Premesso che il fondo del pentolame di buona qualità ha uno spessore che oscilla dai 5 ai 10 mm, quali vantaggi concreti offre uno spessore delle pareti di 5 mm invece di 3 o 2 mm?
Perdonami, ma non resisto.
Leggo tutti topic che apri e mi chiedo sempre cosa te ne voglia fare di tutte le informazioni che chiedi.
Devi scrivere un articolo? comprare una nuova batteria di cucina o qualche pezzo in particolare?
Tu cucini? cosa? e con cosa cucini?
Perdonami, ma non resisto.
Leggo tutti topic che apri e mi chiedo sempre cosa te ne voglia fare di tutte le informazioni che chiedi.
Devi scrivere un articolo? comprare una nuova batteria di cucina o qualche pezzo in particolare?
Tu cucini? cosa? e con cosa cucini?
Ma certo che ti perdono, ci mancherebbe!
E ti rispondo pure.
Scrivo questi post perchè li trovo sessualmente eccitanti, in particolare quando mi risponde qualche interlocutrice in età riproduttiva. Ebbene sì, solo con loro.
Io invece questa sua risposta la trovo decisamente greve e fuori luogo in un contesto come questo di un garbato forum di cucina.
immagino che sia una battuta nata molto male e finita peggio.
È ormai chiaro il suo interesse direi maniacale nei confronti degli strumenti da cottura e anche io mi son posta la domanda di Pimpa.
Ultimamente i suoi post non ricevono molte interazioni per cui presumo che qui non ci siano persone in grado di rispondere in modo esaustivo alle sue domande, o non interessate a farlo visto che l’argomento è diventato un tormentone.
Perché non prova a contattare aziende come la Agnelli (che credo conosca bene visto il riferimento alla shark skin) o altre?
Io invece questa sua risposta la trovo decisamente greve e fuori luogo in un contesto come questo di un garbato forum di cucina.
immagino che sia una battuta nata molto male e finita peggio.
Ti sbagli, sono risposte adeguate a banali, sciocche ed inutili provocazioni.
Ultimamente i suoi post non ricevono molte interazioni per cui presumo che qui non ci siano persone in grado di rispondere in modo esaustivo alle sue domande, o non interessate a farlo visto che l’argomento è diventato un tormentone.
Credo che il motivo principale sia un altro, ovvero che questo forum è agonizzante, e per capirlo ci vuole poroprio poco, basta verificare quanti post vengono scritti quotidianamente.
Bisogna poi ricordare che spesso gli utenti attivi dei forum agonizzanti altro non sono che gli stessi admin e/o moderatori che provano ad animarli sotto mentite spoglie. Di solito senza riuscirci.
Ti sbagli, sono risposte adeguate a banali, sciocche ed inutili provocazioni.
Credo che il motivo principale sia un altro, ovvero che questo forum è agonizzante, e per capirlo ci vuole poroprio poco, basta verificare quanti post vengono scritti quotidianamente.
Bisogna poi ricordare che spesso gli utenti attivi dei forum agonizzanti altro non sono che gli stessi admin e/o moderatori che provano ad animarli sotto mentite spoglie. Di solito senza riuscirci.
Se questo è un forum agonizzante, dove vengono fatte banali, sciocche ed inutili provocazioni mi chiedo per quale motivo dsi trovi qui, considerando anche che ritiene il moderatore/admin sia così ridotto alla disperazione da doversi fingere chi non è.
Ringraziandola per aver cercato di sostituirsi all’amministratore cercando di rivitalizzare un caso disperato quale il forum di coquinaria prestando gratuitamente la sua opera di volontariato le auguro di trovare altri forum che possano aver maggiore bisogno dei suoi servigi e magari non la importunino con domande che lei ritiene provocatorie.
Non perda il suo prezioso tempo in questo posto agonizzante in cui si fanno quelle che per lei sono banali, sciocche ed inutili provocazioni mentre per chi frequenta il forum sono lecite curiosità visti i suoi post di domande monotematiche.
Buona giornata.
l’admin, dai coquinari conosciuta come capa.
E, aggiungo a proposito del commento fatti su La pimpa, non è che chi parla di più rivitalizza.
Non è importante quanto si dice, ma quello che si dice e come lo si dice.
E lo dico con 85.000 messaggi alle spalle.
Sei un flamer vero?
Oppure sei davvero così idiota da non riuscire a capire che con la tua maleducazione e le tue risposte provocatorie ed arroganti, sei soltanto sgradevole.
Io non so quale Napoleone del web pensi di essere, ma di sicuro sei proprio di basso livello.
Ah, tutti i topic che hai aperto, a parte ammorbarci, non hanno suscitato in noi alcun interesse perché non sei buono nemmeno a quello.
Per quel che mi riguarda puoi ritornare nella spelonca dal quale sei venuto portandoti dietro pentole, coperchi e cafonaggine.
Sei un flamer vero?
Oppure sei davvero così idiota da non riuscire a capire che con la tua maleducazione e le tue risposte provocatorie ed arroganti, sei soltanto sgradevole.
Io non so quale Napoleone del web pensi di essere, ma di sicuro sei proprio di basso livello.
Ah, tutti i topic che hai aperto, a parte ammorbarci, non hanno suscitato in noi alcun interesse perché non sei buono nemmeno a quello.
Per quel che mi riguarda puoi ritornare nella spelonca dal quale sei venuto portandoti dietro pentole, coperchi e cafonaggine.
Brava "utente di servizio" con questo post sei arrivata a 60 in 11 anni.
Sotto mentite spoglie si vede che stai dando il meglio di te. Complimenti!
L'effetto degli scompensi ormonali affiora comunque, anche sotto mentite spoglie.
P.S.: ho appena visto che ci sono migliaia e migliaia di utenti registrati con messaggi ZERO, chissà perchè sono stati registrati, forse per far vedere che la comunità è numerosa?
Certo che hanno avuto in bel da fare gli admin per registrare tutti questi utenti fasulli!
"È meglio stare zitti dando l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio ", quindi non ti incaponire rispondendo sempre con frasi idiote.
Se fossi stata un "utente di servizio" avrei smesso questa veste già dalla tua prima risposta maleducata ed avrei indossato quella dell'admin per cliccare senza problemi il tasto Bann vicino il tuo nome, senza nemmeno darti il tempo di dire nè a e nè ba e non avrei lasciato traccia nemmeno dei tuoi (noiosissimi) topic.
Per quel che mi riguarda sai dove andare, anzi ti ci ho già mandato.
"È meglio stare zitti dando l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio ", quindi non ti incaponire rispondendo sempre con frasi idiote.
Se fossi stata un "utente di servizio" avrei smesso questa veste già dalla tua prima risposta maleducata ed avrei indossato quella dell'admin per cliccare senza problemi il tasto Bann vicino il tuo nome, senza nemmeno darti il tempo di dire nè a e nè ba e non avrei lasciato traccia nemmeno dei tuoi (noiosissimi) topic.
Per quel che mi riguarda sai dove andare, anzi ti ci ho già mandato.
Da quello che scrivi lasci chiaramente intendere di conoscere il pannello di amministrazione del forum, strano per un utente occasionale che ha scritto 60 post in 11 anni.
Non sarai mica un admin sotto mentite spoglie!? No, vero!? Siamo alle comiche!
Ti rispondo per l'ultima volta, poi non voglio più perdere tempo con te.
Sono stata admin di due forum con più di 10mila utenti ognuno, sono stata WM e so come agire su un DB. I pannelli di controllo dei forum lavorano tutti allo stesso modo, anche se sono su piattaforme diverse.
Ringrazia che qui io sia solo un semplice utente, ospite come lo sei tu, ma io sono educata perché so come ci si comporta in casa altrui, tu pensi di poter rispondere maleducatamente quello che vuoi cercando di sbeffeggiare l'interlocutore. Però vedi, non funziona così nè sui forum o sui social, nè nella vita.
Tu sui miei forum non saresti durato 24h, perché ero un amministratore dal bann facile e non permettevo a nessun utente di mancare di rispetto ad un altro utente, anche se si fosse trattato di un utente con 10mila,100 o 10 messaggi o un membro dello staff. Per me erano tutti uguali.
Se vuoi continuare a fare la figura del cretino continuando ad insistere con la storia dell' "utente di servizio" (che forse è l'unica cosa che sai sui forum) fai pure, ma tu parli e tu ti senti.
Commenta