X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orari di "apertura" di Coquinaria

    Ciao a tutti,
    il server non verrà acceso 24ore/24 e 7giorni/7 come succedeva finora..

    La proposta è di accenderlo dalle 15 alle 22 nei giorni feriali e dalle 9 di sabato alle 22 di domenica.

    Quindi se entrando sul forum si verifica che il server è irraggiungibile, il motivo è questo e non altre problematiche..

    Grazie della comprensione e buone discussioni!!

    Ultima modifica di L'Ing; 22/06/2022, 21:45.
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    Ok grazie Ing.

    Commenta


    • #3
      Grazie Nicola

      Commenta


      • #4
        Ok Ing... grazie
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

        Commenta


        • #5
          Penso che durante l'estate sia meglio aprire il forum ogni giorno alle 17 e chiudere alle 23.50..

          Per coloro che partecipano è un intervallo "utile"?

          Grazie

          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
            Penso che durante l'estate sia meglio aprire il forum ogni giorno alle 17 e chiudere alle 23.50..

            Per coloro che partecipano è un intervallo "utile"?

            Grazie

            Io mi adeguo a qualunque orario, basta sapere qual è, quindi . Grazie per il tuo lavoro, Ing!
            Paola
            La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

            Commenta


            • #7
              Confermo gli orari: tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 23.50 (precisi essendo un automatismo...) il sito sarà in funzione e quindi anche il forum!
              Per le funzionalità mancanti vedremo prossimamente di renderle nuovamente accessibili.
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • #8
                Per me va bene
                grazie mille per il tuo lavoro

                Commenta


                • #9
                  Grazie Nicola! Ho cercato più volte di entrare nel sito in tarda mattinata o primo pomeriggio senza riuscirci e mi ero preoccupata, adesso capisco perchè

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                    Confermo gli orari: tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 23.50 (precisi essendo un automatismo...) il sito sarà in funzione e quindi anche il forum!
                    Per le funzionalità mancanti vedremo prossimamente di renderle nuovamente accessibili.
                    grazie
                    SiLvIa
                    quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                    http://esseemmepiu.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      Nuovo cambiamento di orario..

                      APERTURA DEL SITO ORE 20

                      CHIUSURA DEL SITO ORE 24


                      .. quattro ore per cercare sul forum, per rispondere, per leggere e per pubblicare nuove cose!

                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • #12
                        Per me due, visti i miei orari da gallina, ma va bene comunque . Grazie!
                        Paola
                        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Nicola!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Ok va bene
                            grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Speravo in qualcosina di più, ma va bene anche così
                              ciao
                              marchino
                              "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X