X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Alberto Baccani ha dato il bidone di nuovo!!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #32
      Grazie Annamaria, non l'avevo vista!!!
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

      Commenta


      • #33
        Graziella! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta


        • #34
          Barby...va beh che sei in Ammerica...ma è arrivato l'autoscatto pure qua in Italia eh! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

          Commenta


          • #35
            era una semplice pasta con cipolla guanciale e funghi misti
            Poi maffo ha prodotto una crostata con le susine da leccarsi i baffi
            http://www.uaar.it
            http://www.cicap.org/new/index.php
            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

            Commenta


            • #36
              Ecco anche le mie fotine"..
              Quale poteva essere il nome della "nostra" fermata del tram? (ho rischiato la vita per fare questa foto...)


              Negozi come questo sono per noi coqui assolutamente irresistibili...


              Un'intera parete (o quasi) di espositori di caramelle di tutti i tipi


              Come si fa a resistere davanti ad una vetrina traboccante di tramezzini panciuti?


              Gloria non resiste ma non era la sola (se la foto è un po" mossa, è perché stavo masticando.. )


              Zucche decorative
              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
              La Polpetta Perfetta

              Commenta


              • #37
                Chi più, chi meno, tutti torniamo con un sacchettino...


                Il mio "bottino"


                Spettatori pennuti


                Il cortile del Bo


                Ancora loro


                A casa ci aspettava "questo"...


                E questo
                ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                La Polpetta Perfetta

                Commenta


                • #38
                  E due 'improvvisatori di pranzo per quattordici... d'eccezione



                  Oltre ad un valido piccolo aiutante


                  E Luca". Cose da 'uomini..."che possiamo capire noi femmine!?!..


                  Monica67 (hai visto che hai gli occhi aperti?)


                  Una fetta della torta 'improvvisata... (N.B.per chi l'ha assaggiata: mi sa che il guscio andava cotto prima" uff..)


                  Gabriella


                  Corrucciato o perplesso?


                  Qualsiasi espressione fosse, grazie Marco, sei un padrone di casa eccezionale, non solo in casa, anche in 'esterna..."
                  Mi hai regalato un'altra bella giornata.
                  ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                  ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                  La Polpetta Perfetta

                  Commenta


                  • #39
                    cita:
                    Inviato da: graziella66:
                    Alberto Baccani ha dato il bidone di nuovo!! [/QUOTE]Mauro...mi presti il tuo omino? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    P.S.bellissime foto e bellissimi posti! [img]graemlins/applause.gif[/img]

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie Van(come sempre sei la mia salvezza con il pc... [img]graemlins/E20.gif[/img] )
                      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                      Commenta


                      • #41
                        cita:
                        Inviato da: numberone:
                        cita:
                        Inviato da: graziella66:
                        Alberto Baccani ha dato il bidone di nuovo!! [/QUOTE]Mauro...mi presti il tuo omino? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        P.S.bellissime foto e bellissimi posti! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                        [/QUOTE]Ancora?????? ma allora è un vizio [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        A vedere la foto della drogheria mi è venuto un po il magone, ci andavo spesso da piccola sempre di corsa dietro alla mamma.
                        Quando si apriva quella porta enorme si era avvolti da un'inebriante profumo di caffè, spezie che ogni tanto mi pare di sentire ancora.
                        Compravamo la frutta candita, quella intera e io a casa la mangiavo di nascosto, prendendola dal gran barattolone. Quando serviva per i docli eran urlacci [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Quella piazza era magica per me, di tutta Padova era la mia preferita.

                        Bell'incontro davvero.....Pina ma sempre di festa sei?????

                        Commenta


                        • #42
                          grazie Marco per la tua ospitalità ,e grazie a tutti, ho trascorso una bella giornata in vostra compagnia [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          p.s. brave le fotografe Moka e Maffo !

                          per Maffo: confermo, il dolce doveva essere più cotto [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          \"di quel che udire e che parlar vi piace,noi udiremo e parleremo a voi,mentre che \'l vento,come fa, ci tace..\" (Dante A.)

                          Commenta


                          • #43
                            Che bell'incontro! Che bella Padova e che belli voi!

                            Commenta


                            • #44
                              Messaggio da Marco (quello piccolo): un grazie a tutti, la pasta era buonissima ma anche la "Maffotorta" (n.d.m.= nota della mamma - il mio piccolo ragiona soprattutto con lo stomaco!), e stato bello stare con voi mi sono proprio divertito e al prossimo coquiraduno.

                              La mamma: Ragazze/i ogni volta che ho l'occasione di incontrarvi è sempre meraviglioso. Mi avete regalato una giornata ricca di risate ed emozioni (come solo i coquinari sanno fare). Vi ringrazio anche per essere stati tutti così carini con il mio Marco, che come avete letto non vede l'ora di incontrarvi di nuovo.

                              Messaggio per Maffo: Cara Maffo Marco si è letteralmente divorato la tua crostata, e mentre la mangiava continuava a dire "Maffo si che è brava ha fatto una torta inventata ed è venuta molto bene, invece tu mamma quando fai una ricetta inventata ..." Maffo questo è un vero e proprio colpo di stato!!
                              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              P.S. per Annamaria: il bambino in braccio a Maffo si chiama Marco ... ma spero che diventi anche lui bravissimo come Coquimario e allora forse avremo un "CoquiMarco".

                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              Commenta


                              • #45
                                Complimenti a tutti voi e al padrone di casa, credo proprio che sia stata una giornata speciale e rilassante e tu Chandrina vedi di rimetterti sù. un bacio a tutti
                                .... amica del sole...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X