X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    susà corro subito..... [img]graemlins/E17.gif[/img] in mancanza pero' se il pesce proprio è viscido e mi scivola tra le mani e l'odore si sente forte.....son riuscita ad usare il sapone per levare il cattivo odore dalle mani alla menta e basilico.....ohhh erano pure aromatizzati!!!
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #32
      che bel racconto Lallì!
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #33
        lallina.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

        Commenta


        • #34
          Lallì mi hai rimesso in pace con l'universo, grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Ty
          "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
          "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

          Commenta


          • #35
            Lallina, sei proprio un tesoro!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
            Antonella

            Commenta


            • #36
              Lallina mannaggia....per una volta che mi sono data il mascara...sta colando tutto
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #37
                mi sono veramente commossa.Un bacio a te ma uno più grande a tua madre!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Cinzia

                Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                Commenta


                • #38
                  ecco io di questi messaggi ne vorrei leggere di più, come quelli di Susanna, di Anita e di tanti tanti altri...
                  grazie Lallina
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #39
                    Amor di Mamma........
                    .................lucio ferrari.....................

                    W la FEDEEEEE......

                    Commenta


                    • #40
                      Mi hai commossa Lallina... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • #41
                        cita:
                        Inviato da: Pastry chef:
                        Mi hai commossa Lallina... [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Io uguaglio uguaglio a Psttry chef [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                        Don't breed or buy while dogs shelter die.
                        I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                        Commenta


                        • #42
                          oh beh se vi piacciono questi racconti un giorno vi raccontero' come si son conosciuti mia papa' e mia mamma...sembra un romanzo.....solo su richiesta.....
                          lallina forgiamps

                          no amatriciana? no party!

                          Commenta


                          • #43
                            Lallina, io tua mamma l'ho conosciuta a Rimini due anni fa, mi è sembrata tanto cara e conservo con cura il regalo che mi aveva portato.
                            il tuo racconto conferma la mia prima impressione!!

                            Commenta


                            • #44
                              se Lallina e' cosi speciale, da qualcuno avra' ben preso, no?
                              Eliana

                              Manduca, bibe et irride semper

                              Commenta


                              • #45
                                Lallina, [img]graemlins/E20.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X